
Jennifer Morrison nel remake di un action movie degli anni ’70
Jennifer Morrison, meglio conosciuta come Emma Swan nella serie Once Upon A Time, ha appena annunciato sui social quale sarà il suo nuovo progetto. L’attrice prenderà parte al remake di un action movie degli anni ’70. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Superfly: il nuovo film con Jennifer Morrison
Qualche giorno fa, Jennifer ha condiviso sui social alcune foto dei suoi nuovi tatuaggi, che hanno fatto molto parlare i fan.
Information about @jenmorrisonlive’s forthcoming project ‘Superfly’ movie remake https://t.co/7J9k3y7SK3 #JenniferMorrison pic.twitter.com/dPeE9ISTnh
— All About Jennifer Morrison (@AllAboutJMo) February 1, 2018
L’attrice si è divertita a tenere i fan con il fiato sospeso per qualche giorno, finché non ha rotto il silenzio e ha confessato tutto ai suoi followers. Jennifer Morrison parteciperà come attrice nel remake del film Superfly.
. Il film del 1972 parla di Youngbool Priest, un commerciante afroamericano di cocaina che vuole uscire dall’industria della droga, ma per farlo deve guadagnare abbastanza per sostenere il suo stile di vita. Quindi mette su un piano per vedere trenta chili di cocaina e usa i profitti per mantenersi mentre cerca un nuovo lavoro, presumendo che sarà un processo difficile visto il suo passato da criminale.
Alla regia del remake ci sarà Director X, ma sono già stati trovati anche i personaggi principali: Trevor Jackson sarà il protagonista Priest, Jason Mitchell è stato scelto per il ruolo dell’amico Eddie e Lex Scott Davis sarà la fidanzata Georgia. Andrea Lond sarà Cynthia, Jacob Ming-Trent sarà Fat Freddy e Omar Chapparo sarà Adalberto. Purtoppo non sappiamo ancora quale ruolo interpreterà la nostra Jennifer, ma è molto probabile che il suo sia un personaggio nuovo.
Antonietta

