Articoli

Jessie J mostra il suo supporto per Channing Tatum allo show di Londra

La pop star britannica Jessie J ha supportato Channing Tatum durante la serata di apertura del suo spettacolo ‘Magic Mike Live’ a Londra.

La cantante trentenne, che di recente ha iniziato a uscire con il l’attore di Hollywood, ha pubblicato una fotografia dell’evento all’Hippodrome Casino sulla sua Instagram Story, congratulandosi con il suo nuovo fidanzato per il successo dello show.

L’apparizione della cantante all’evento di Londra è avvenuta poco dopo che Channing e la figlia di cinque anni, Everly, hanno partecipato ad una performance di Jessie a Los Angeles.

L’attore ha annunciato il divorzio con la sua ex moglie nell’Aprile 2018, dopo che sono stati sposati dal 2009.

A quel tempo, il duo ha rilasciato una dichiarazione che diceva:

“Abbiamo scelto amorevolmente di separarci. Ci siamo innamorati così tanto tanti anni fa e abbiamo fatto un viaggio magico insieme. Ci amiamo l’un l’altro, ma l’amore è una bella avventura che ci sta portando su percorsi diversi per ora. Non ci sono segreti né eventi salaci alla radice della nostra decisione – solo due migliori amici che vedono che è il momento di prendere un po’ di spazio e aiutare ciascuno altri vivono la vita più gioiosa e appagata possibile. “

Da allora, Channing ha iniziato a uscire con la pop star britannica, e Jenna ha visto l’attore vincitore del Tony Award, Steve Kazee.

Recentemente una fonte ha detto:

“Jenna si sta divertendo molto con Steve, hanno molto in comune”.

Nonostante questo, Jenna e Channing si stanno ancora sostenendo a vicenda nei loro sforzi di co-genitore della loro figlia.

Chiara

Commenti disabilitati su Jessie J mostra il suo supporto per Channing Tatum allo show di Londra

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri