Articoli

Justin Bieber, dopo la sua esibizione, passa il tempo con un ragazzino al Coachella

Mason Ramsey, un undicenne che è diventato virale per la sua interpretazione di “Lovesick Bluesdi Hank Williams nel suo locale Walmart, nell’Illinois, ma si è trasferito in arene più grandi. Il ragazzo jodel è salito sul palco per esibirsi durante il set di DJ Whethan al Coachella venerdì, ricevendo il benvenuto di un eroe dalla folla,  incluso Justin Bieber.

Bieber, che ha predetto il concerto di Ramsey al Coachella su Instagram la settimana scorsa, è stato visto adorabilmente suonare per la sua esibizione, e l’ha perfino incontrato per alcune foto nel backstage. “Sono così orgoglioso di te. Sei stato così fantastico”,  ha detto Beiber a Ramsey in un video del backstage mentre chiacchieravano.

Un set che Bieber non ha visto durante il venerdì è stato quello The Weeknd’s. Il cantante ventottenne ha fatto notizia mentre apparentemente si è scoppiato in lacrime per Selena Gomez mentre eseguiva “Privilege” e “Call Out My Name”.

La Gomez, che ha partecipato al  Coachella con The Weeknd l’anno scorso prima della pausa di ottobre, non è ancora stato vista al festival quest’anno.

Per quanto riguarda la sua relazione molla e prendi con Bieber, una fonte ha detto a ET all’inizio di questa settimana che i due sono “ancora molto vicini, non è affatto imbarazzante”.

“[Justin] la ama così tanto, ma entrambi sanno che una relazione seria in questo momento è semplicemente troppo da affrontare”, ha detto la fonte.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Justin Bieber, dopo la sua esibizione, passa il tempo con un ragazzino al Coachella

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.