Articoli

Kelly Ripa parla della sua routine quotidiana

Kelly Ripa ha parlato della sua routine quotidiana e ha spiegato come riesce ad essere energica e a svolgere tutte le sue attività

In un articolo di The Cut, pubblicato martedì, Kelly Ripa ha condiviso come gestisce il suo tempo per tutta la settimana. Dai suoi rituali pre-show alla sua routine di fitness, la Ripa ha spiegato esattamente come fa tutto ciò.

Diamo un’occhiata alla sua routine quotidiana qui sotto.

Sveglia: Kelly si sveglia tra le 5:30 e 6:00 di mattina quando lavora.

Poi faccio la doccia e sveglio i miei figli, faccio la mia skincare routine e mi piace applicare il mio fondotinta così poi trucco le mie ciglia e le mie sopracciglia. Vado a lavoro verso le 7 di mattina, devo essere lì per le 8. Se c’è troppo traffico o il maltempo semplicemente attraverso il parco perché è più veloce che salire in macchina.

Energia: per mantenere la sua energia, la Ripa prepara un “Bullet Coffee” prima del lavoro, a base di caffè, due shots di caffè espresso e un cucchiaio di burro chiarificato e un sacchetto di polvere di collagene.

Ho un latte Starbucks quando arrivo a lavoro. Poi bevo un mezzo caffè dopo lo show, ho un ottimo livello di energia, non faccio il sonnellino, e temo che se facessi un sonnellino resterei sveglia per tutta la notte.

Riunioni post-show:

Dopo lo spettacolo, vado alla riunione di post-produzione e poi vado negli uffici di produzione. Ho sempre partecipato agli incontri di produzione, anche prima di diventare una produttrice esecutiva, penso che sia importante capire cosa funziona e cosa no.

Tempo con i bambini: ora che i figli di Kelly Ripa stanno crescendo, il suo programma è “più semplice”.

Ora che ho un figlio che ha quasi finito il college, uno che va al college e uno che è a metà del suo secondo anno di scuola superiore, ho molto più tempo per altri progetti. Forse iniziare a recitare di nuovo, chi lo sa.

La Ripa ha condiviso anche il fatto che lei parla molto con i suoi figli durante la cena e mentre guarda Hoarders:

Preparo la cena o la ordiniamo, a seconda della sera. Joaquin è l’ultimo a mangiare quindi riscaldo la sua cena, ultimamente abbiamo avuto questa bizzarra routine di guardare gli Hoarder: era su A & E ma i ragazzi lo hanno trovato su Netflix. Si mettono a letto con me e guardiamo un paio di episodi. 

FaceTime con il marito:

Mentre Mark Consuelos è via per le riprese di Riverdale a Vancouver, la coppia rimane connessa tramite SMS e FaceTime.

Sicuramente scriviamo molto perché di solito uno di noi è sul set e io sono tre ore avanti a lui, in termini di tempo. Sul set di Riverdale girano molto di notte di solito lavora alle 2, 3, 4 del mattino, a volte è bello per me perché sono sveglia e in viaggio per lavoro e qualche volta è nel cuore della notte. Quando abbiamo tempo, ci parliamo con FaceTime, ed è bello vederlo.

Il 30 gennaio, la Ripa farà un’apparizione in Riverdale nei panni della signora Mulwray, l’amante del personaggio di Consuelos.

Alla domanda su come si rilassa nei fine settimana, Kelly dice che dipende:

Mark è a casa? Se lo è, tendo a stare a letto più a lungo, faccio una bella colazione con cose che normalmente non mangiamo  pancakes, bagel, quel genere di roba. Se Mark non è in casa, tendo ad andare in palestra al mattino prima che i ragazzi si alzino per poi trascorrere la giornata cercando di mettere in ordine o leggendo o uscendo con i miei amici.

Fitness:

Stavo parlando con un cardiologo e mi ha detto di assicurarmi che il cuore batta ogni giorno.Più fai esercizio, più sei sano e posso essere onesto: il mio il corpo assomiglia a Peter Pan, qualunque cosa io faccia, non sono mai stata una donna va-va-voom Mi piace fare un corso di danza basato su cardio per quattro o cinque giorni alla settimana tra le 3 e le 5 del pomeriggio.

Kelly Ripa aggiunge che le piace fare SoulCycle nei fine settimana mentre durante l’estate correre per Central Park.

Per avere maggiori informazioni sulla routine quotidiana di Kelly Ripa potete leggere l’articolo a cura di The Cut.


Irene

Fonte: Eonline

 

Commenti disabilitati su Kelly Ripa parla della sua routine quotidiana

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.