Articoli

La mamma di Selena Gomez non è felice della reunion tra sua figlia e Justin Bieber

Mandy Teefey, la mamma di Selena Gomez, ha raccontato cosa prova in merito alla reunion tra sua figlia e Justin Bieber

Il mese scorso, la cantante e sua madre hanno iniziato a non seguirsi più su Instagram ma da allora Selena ha aggiornato la sua foto del profilo a quella di Mandy.

Giravano delle voci sulla questione che Justin e Selena avessero ripreso a frequentarsi e che ciò avesse portato la madre della ragazza all’ospedalizzazione nonostante il fatto che People avesse riportato che non fosse così.

Ora, Mandy sta rivelando che non ha parlato con Justin mentre Selena ha subito il trapianto di reni la scorsa estate.

In effetti, non si sono parlati o scritti per “anni” e la donna ha dichiarato a Gossip Cop che non è “contenta” dell’ultima reunion della coppia:

Selena può vivere la sua vita come vuole, purché sia ​​felice, sana e salva. Ogni madre e figlia hanno disaccordi. Ha 25 anni e sa cosa è in gioco con la sua salute. Non la controllo come è stato invece dipinto. Selena è un’adulta e può fare le sue scelte.

Irene

Commenti disabilitati su La mamma di Selena Gomez non è felice della reunion tra sua figlia e Justin Bieber

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.