Articoli

La premiere di Mulan si è tenuta nonostante il pericolo del Coronavirus

Lunedì sera, la Disney ha tenuto l’anteprima mondiale della sua prossima versione live-action di Mulan, il classico film d’animazione, a Los Angeles.

Nonostante in molti si aspettavano che il red carpet del live-action di Mulan fosse cancellato, come i principali festival ed eventi a causa delle paure del coronavirus, la premiere è andata avanti come previsto ed era pieno di glam sul tappeto rosso ed entusiasmo come ogni premiere di Hollywood – ma c’erano le dovute precauzioni prese dal Dolby Theatre e dai partecipanti all’evento.

Oltre i normali controlli di sicurezza intorno al centro di Hollywood e Highland, compresi i funzionari che ispezionavano casualmente le auto mentre entravano nel garage e passava sotto i metal detector.

C’erano postazioni igienizzanti per le mani posizionate nell’area del tappeto rosso e nel Dolby Theatre.

Nonostante il rischio i partecipanti si salutavano, molti si stringevano la mano e si abbracciavano, altrettanti invece si sono salutati battendo il gomito piuttosto che stringere la mano.

Anche durante l’accoglienza, i lavoratori erano educatamente vigili quando si trattava del cibo.

Hanno tenuto d’occhio se gli ospiti fossero entrati in contatto con il cibo.

Al tavolo dei dessert, un ospite ha preso un biscotto con un tovagliolo invece che con un paio di pinze. Di conseguenza, l’intero vassoio di biscotti è stato gettato via.

Questo, naturalmente, è stato fatto come una protezione in caso di coronavirus.

La regista Niki Caro è salita sul palco per presentare il film, ma prima di farlo ha parlato del viaggio del film e di come fosse entusiasta di condividerlo con il pubblico.

Ha parlato sinceramente di come il film difenda le donne come guerriere e di come non debbano essere trattenute dalle aspettative della società.

Ancora più importante, ha mostrato gratitudine per il permesso di dirigere un film basato su una leggenda cinese.

Spera che il film aiuti a sollevare gli animi e dare la spinta a perseverare nell’attuale epidemia.

Il live-action di Mulan è stato adattato da Rick Jaffa, Amanda Silver, Elizabeth Martin e Lauren Hynek.

Il film ha debuttato 3 giorni fa, guadagnando intorno a $ 85 milioni.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: Deadline

Commenti disabilitati su La premiere di Mulan si è tenuta nonostante il pericolo del Coronavirus

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.