Articoli

La Sirenetta: Zendaya si sente pronta per interpretare Ariel!

La Disney ha in programma moltissimi live action per il prossimo anno, ed uno di questi riguarda La Sirenetta, e forse abbiamo trovato la perfetta Ariel!

Zendaya come Ariel

Dopo Alice nel Paese delle Meraviglie, Maleficent, Cenerentola, La bella e la bestia e il più recente Ritorno al Bosco dei 100 Acri, ecco che nel mondo dei live action della Disney compare anche La Sirenetta. Anche se non è ancora confermato niente, pare che la Disney abbia offerto il ruolo di Ariel alla cantante e ballerina Zendaya!

Il nome della ragazza è già conosciuto per aver recitato in Spiderman: Homecoming e in Nemici per la pelle, e pare che ora la vedremo nei panni di una sirena! Le voci stanno girando da quest’estate, e in un’intervista a Variety l’attrice rivela:

“E’ solo un rumour, ma mi piacerebbe recitarvici. Perchè non dovrei?”

Inoltre, Zendaya ha recentemente recitato in The Greatest Showman, mostrando le sue doti da ballerina, quindi per il ruolo di Ariel sarebbe perfetta. Non ci resta che aspettare una conferma ufficiale della Disney o dell’attrice stessa.

 

-Miriana

 

Commenti disabilitati su La Sirenetta: Zendaya si sente pronta per interpretare Ariel!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.