Articoli

Le pagine della nostra vita potrebbe diventare una serie tv!

Il film strappalacrime che ha fatto commuovere generazioni intere da vent’anni a questa parte, Le pagine della nostra vita, sembra che stia per diventare una serie tv, ma scopriamo i dettagli!

Arriva la serie tv?

Il film scritto da Nicholas Sparks ha fatto talmente tanto successo in tutti questi anni che adesso sta girando la voce che potrebbe trasformarsi in una serie tv, ma ancora non c’è nulla di confermato ed ufficiale.

Stando sempre alle voci, sembra che il network americano The CW stia progettando di far partire Le pagine della nostra vita serie tv, portando sul piccolo schermo ed ai giorni nostri la storia che ha fatto e fa tutt’ora commuovere tutti noi.

Quando era stato interpellato e gli era stato chiesto di questo argomento, il presidente della Thw CW aveva dichiarato:

“Le pagine della nostra vita è sempre stato accolto bene, sia nella versione cinematografica che in quella letteraria. Sarà ambientato dopo la Seconda Guerra Mondiale, ma il pilot non è ancora pronto. Siamo solo all’inizio del progetto, ma siamo entusiasti che Nicholas Sparks abbia accettato di farvi parte.”

Nonostante questo entusiasmo iniziale, è da un po’ che non si sente più parlare di questo progetto, e se la serie non è stata ancora ordinata per l’anno prossimo significa che il progetto è ancora in lavorazione e che si sta pensando bene a come portare questo grande film sul piccolo schermo.

Questo ipotetico reboot non è l’unico che sta per prendere vita, dal momento che arriverà anche quello di Streghe e Ragazzi Perduti. Certo, se davvero si facesse farebbe piangere ed emozionare tutti come il film!

 

-Miriana

 

Commenti disabilitati su Le pagine della nostra vita potrebbe diventare una serie tv!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.