Life Sentence,  Recensioni,  Telefilm

Life Sentence – 1×05

Ciao a tutti, sono pronta a commentare con voi il quinto episodio di Life Sentence, serie tv della CW che gli americani non stanno apprezzando per niente. Mi dispiace tanto che gli ascolti non rendano giustizia a tale bellezza, ma purtroppo molti amano solo vedere trashate esagerate o gustarsi minestre super riscaldate.

Bene, ora che mi sono tolta questo sassolino dalla scarpa posso tuffarmi nella recensione della puntata che ci ha fatto scoprire il passato di Wes.
Stella e suo marito cercano di ristabilire la sintonia, ultimamente messa a dura prova a causa dei diversi orari lavorativi, ma a metterci lo zampino distruggendo il weekend parigino ci pensa l’ex ragazza di Wes che si presenta a casa loro rovinando tutti i piani e mandando in crisi il rapporto tra i due perché viene fuori che Pippa è l’ex FIDANZATA di Wes, mollato sull’altare e poi scappato in viaggio di nozze a Parigi da solo per affrontare il dolore, luogo in cui ha conosciuto Stella.

Sin dal primo momento ho odiato questa ex stronza che si presenta senza preavviso per farsi perdonare, a cui non ho creduto sin da subito, infatti ho fatto benissimo. Con la scusa del nuovo lavoro in Ammmmmmerica vuole riprendersi Wes che giustamente le dice “CIAO BELLA, AMO STELLA, ADDIO”.

Immedesimandomi in Stella vi dico che col piffero avrei fatto entrare la ex di mio marito a casa e pure io mi sarei sentita un rimpiazzo. 
Per fortuna loro sono una vera coppia che si ama sul serio, ma temo che piano piano, in punta di piedi si stia insinuando in questo matrimonio un nuovo pericolo di nome Dottor. Grant. Staremo a vedere…

Il momento romantico di Peter e Lauren si è concluso e visto la brutta piega che stava prendendo la situazione forse è meglio così anche se in parte mi dispiace. L’uomo era sereno, finalmente riusciva a divertirsi e ridere, ma purtroppo la bugie hanno le gambe corte e Ida la lingua lunga.

Nonostante i tentativi di proteggere suo padre, forse spinto dalla paura di rovinare il bel rapporto finalmente instaurato, sono andati in fumo quando accidentalmente ha spifferato a sua madre di essere andato a letto con Lauren. Quale momento migliore per raccontarlo all’ex marito se non quando si è presentato in ritardo per la firma della vendita della loro casa per di più fatto come una pera grazie alla sua nuova fiamma? 
Il piccolo intoppo e la scoperta del lavoro losco di Aiden, non sembrano aver infastidito Peter che ha preso bene la fine della relazione con la donna consigliando al figlio di cambiare mestiere. Sono felice che tra loro continui ad esserci il sereno. 

Life Sentence torna Venerdì 27 Aprile!

Marta

 

 

 

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.