Articoli

Lili Reinhart: dopo Riverdale reciterà in una nuova serie tv?

L’attrice Lili Reinhart ha raggiunto il successo grazie all’interpretazione di Betty Cooper nella serie tv Riverdale, che tornerà nel 2023 con la settima ed ultima stagione. Una fine che, per quanto triste, gli stessi attori, negli ultimi tempi, hanno bramato.

Ebbene, in una recente intervista, proprio per questo, la Reinhart ha specificato di non aver in programma, almeno per un po, di partecipare a show altrettanto lunghi.

Ma ecco le sue parole: “Al momento, con la mia casa di produzione, abbiamo un sacco di TV in fase di sviluppo e di film ma credo che il mio cuore sia in entrambi i posti, onestamente. Penso che non mi proporrò per un altro show di 22 episodi, mi piacciono le miniserie. Sembra che questo sia ciò che mi aspetta dopo Riverdale: una miniserie, quindi non dirò niente tv. L’importante è la storia. Non importa in che tipo di scatola la si metta. Gli standard sono così alti per la televisione in questo momento, che non si può sbagliare.

Parlando invece proprio di Riverdale, l’attrice ha poi rivelato che ha rischiato di perdere la parte che le ha cambiato la vita in meglio: “È strano perché quando ho fatto il provino per Riverdale all’inizio mi è stato detto di no. Non ho avuto il ruolo. Mi dissero di no. Poi mi sono trasferita a Los Angeles e non avevano ancora scelto il ruolo di Betty, così sono riuscita ad andare di persona perché la prima volta era un’autoregistrazione. Poi sono andata di persona e ho superato il primo turno, il secondo turno, il terzo turno e poi ho fatto il mio test e ho ottenuto il ruolo“.

E a proposito dell’ultima stagione della serie, Lili ha poi rivelato alcuni dettagli: “Abbiamo iniziato solo una settimana fa, quindi ho già trascorso la prima settimana ed è stato davvero bello tornare. Mi sento davvero grata e felice. Sto cercando di affrontare la cosa con l’atteggiamento di chi dice: ‘Ci siamo’, quindi mi godrò ogni minuto“.

Che ne pensate?

archie and betty | Explore Tumblr Posts and Blogs | Tumpik

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: E online

Giada

Articoli correlati:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.