Matthew McConaughey in Titanic
Articoli

Matthew McConaughey in Titanic?

Matthew McConaughey in Titanic: sull’Hollywood Reporter‘s Awards Podcast, Matthew McConaughey ha rivelato che aveva fatto un’audizione per il ruolo di Jack Dawson in Titanic per cui fu poi preso Leonardo di Caprio. “Lo volevo,” ha confidato, “ho fatto l’audizione con Kate Winslet ed era molto buona. Sono andata via abbastanza sicuro di aver ottenuto la parte. Ma non fu così, non mi fu offerta.

Tra l’altro, non sembra essere stata l’unica parte per la quale fu quasi scritturato. Alla fine degli anni ’90, rifiutò un ruolo in L.A Confidential. “Penso che fosse un ruolo per Guy Pearce” ricorda durante il podcast. “Quello fu un film che davvero apprezzai.”

Ma durante il 2000 Matthew McConaughey ebbe molte parti in commedie romantiche: quando parla del suo periodo Come Farsi Lasciare in Dieci Giorni racconta che ” vivevo sulla spiaggia e andavo in giro senza maglietta, cose che facevo anche prima di diventare famoso. Vivevo in una commedia romantica.”

Aveva soprannominato questi film i suoi “Personaggi del Sabato Sera” visto quanto era facile, divertente e ben pagato. Ma in seguito decise di prendersi una pausa e vedere se potesse cercare delle sfide che potessero metterlo maggiormente alla prova. Il resto è storia.

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?