Articoli

Millie Bobby Brown ha girato una scena drammatica sulla spiaggia per “Stranger Things 3”!

Ormai lo sappiamo bene che Stranger Things non arriverà prima dell’estate 2019, infatti per realizzare la terza stagione della serie la produzione ha chiesto ai fans di aspettare la bellezza di ben due anni. Tanta pazienza sarà ricompensata?
Intanto la produzione va avanti senza interruzioni e Millie Bobby Brown, la nostra Eleven, si ritrova a dover girare una scena della serie a Malibu, in California, proprio in riva al mare.

Come se l’attesa non fosse abbastanza dolorosa da sopportare, ecco alcune foto estrapolate dalle riprese che si sono svolte giovedì 27 settembre:

In queste foto vediamo una Eleven arrabbiata e disperata. Che cosa avrà portato la nostra beniamina in riva al mare e in uno status emotivo così disperato?
Per scoprirlo, purtroppo, dobbiamo aspettare la decisamente troppo lontana estate 2019.

-Sara

Commenti disabilitati su Millie Bobby Brown ha girato una scena drammatica sulla spiaggia per “Stranger Things 3”!

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!