Articoli

Millie Bobby Brown rivela il suo futuro in Stranger Things

Millie Bobby Brown ha parlato del suo futuro in Stranger Things dopo che uno dei suoi post emozionanti su Instagram ha preoccupato i fan.

Accanto a una foto di Millie e Sadie Sink (Max) che si abbracciano, la star di Stranger Things ha scritto: “Ecco come ci siamo dette addio, le ho dato il mio più grande abbraccio e le ho detto che le volevo bene così tanto, mia sorella per sempre @sadiesink_”

Sebbene il post di Millie in realtà non dicesse nulla sul finale dello show, certamente suonava piuttosto come un addio.

Tuttavia, apparendo come ospite al The Late Show con Stephen Colbert, la Brown ha spiegato: “[Era] l’ultimo giorno di riprese della stagione, non dello spettacolo.”

Sono solo una persona molto emotiva, quando si tratta delle persone che mi sono più vicine, tipo, non sono brava a dire addio”, ha aggiunto. “Tutti lo sanno … mi provoca una seria tristezza e ansia”.

Ha spiegato che si è “crollata” quando ha dovuto dire addio a Sadie, e ha aggiunto che è stato anche difficile dire addio al “catering”.

Intanto, la giovane attrice di Stranger Things, ha partecipato alla cerimonia di illuminazione martedì mattina (20 novembre) all’Empire State Building di New York City. 

Millie ha illuminato l’edificio in onore dell’UNICEF e della Giornata mondiale dei bambini.

Proprio l’altro giorno, Millie ha annunciato di essere diventata la più giovane ambasciatrice dell’UNICEF.

In occasione della Giornata mondiale dei bambini, i bambini di tutto il mondo si uniranno per i loro diritti e “assumeranno” ruoli chiave nel governo, nell’intrattenimento e negli affari.

Fonte: Justjared

-Giusy.

Commenti disabilitati su Millie Bobby Brown rivela il suo futuro in Stranger Things

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.