Articoli

Neil Patrick Harris giura che non è il pavone di “The Masked Singer” – Allora, chi è?

I fan di The Masked Singer hanno trascorso settimane a giocare con gli investigatori nel tentativo di dedurre quali volti famosi si trovano sotto le maschere ornate indossate dai concorrenti.

Il Peacock, che è stato il primo artista mascherato ad arrivare sul palco quando lo show ha debuttato, è ancora in corsa come uno degli ultimi cinque, e la sua presenza sul palcoscenico – oltre a una serie di indizi sulla magia – hanno portato molti a pensare che potrebbe essere Harris.

“Io non sono il pavone”, ha twittato Harris giovedì pomeriggio, apparentemente inaspettatamente il giorno dopo che The Masked Singer ha mandato in onda il suo settimo episodio.

I giudici Robin Thicke, Nicole Scherzinger, Ken Jeong e Jenny McCarthy hanno tutti apparentemente evocato il nome di Harris a un certo punto da quando lo show è iniziato i primi di gennaio (nonostante molti, molti indizi che tutti sembravano semplicemente ignorare), e dopo quello di mercoledì, sembra che Harris stia finalmente mettendo le cose in chiaro.

Sebbene lo spettacolo stesso abbia fatto del suo meglio per gettare qualche dubbio sull’affermazione, The Masked Singer ha risposto al post di Harris, “Suspicious …”

Hanno anche ritwittato dicendo “Continui a dirlo ma …”

Ma se non è lui allora chi è?

Bene, il favorito di probabilità, basato sui molteplici indizi presentati durante lo spettacolo , è il veterano intrattenitore Donny Osmond

Nel pacchetto di indizi della prima settimana, The Peacock ha detto che “ha camminato su un palco per la prima volta” quando aveva cinque anni e si esibisce da allora. Osmond cantò, insieme ai suoi fratelli, a The Andy Williams Show nel 1963, quando aveva cinque anni.

Il Peacock ha anche detto ai telespettatori che è “probabilmente da un po ‘che tua madre ha un poster di me sul muro della sua camera”, a indicare che la sua enorme popolarità era svanita da tempo. Osmond, pur essendo un musicista di successo, è stato una popolarissima star del cinema nei suoi anni più giovani.

Inoltre, The Peacock ha detto che è stato “caro amico” con il compianto Michael Jackson. Osmond e il Re del Pop erano notoriamente amici da decenni, mentre non sembra che Harris abbia avuto una sorta di stretto rapporto con Jackson durante la sua vita.

Che sia lui?

 

Fonte: ET

Commenti disabilitati su Neil Patrick Harris giura che non è il pavone di “The Masked Singer” – Allora, chi è?

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.