Articoli

Nina Dobrev è felice per il finale di The Vampire Diaries

Sono passati quasi due anni dalla fine di The Vampire Diaries e si continua tuttora a chiedere a Nina Dobrev come si sente a riguardo.

Durante una recente apparizione su Watch What Happens Live con Andy Cohen, è stato chiesto a Nina se è felice del finale della serie amata e lei ha rivelato di esserlo, soprattutto dal momento che le è stata data la possibilità di tornare indietro e salutare.

“Penso che lo spettacolo sia stato soddisfacente, fantastico [fine] – per me è stato grandioso, perché sono tornata per fare parte del finale, salutare e rendere omaggio ai personaggi”, ha rivelato Nina. “Quindi, sono stata davvero contenta.”

The Vampire Diaries ha debuttato il 10 settembre 2009 e ha continuato per otto stagioni totali. Liberamente ispirato alla serie di libri di LJ Smith aventi lo stesso nome, la serie ha seguito la vita di Elena Gilbert interpretata dalla nostra Nina. Un’adolescente che aveva appena perso i suoi genitori in un incidente d’auto, Elena finisce in un triangolo amoroso con i fratelli Stefan Salvatore (Paul Wesley) e Damon (Ian Somerhalder) che sono dei vampiri. Nel corso della serie, la storia è stata ampliata per raccontare il sovrannaturale che regna a Mystic Falls, Virginia (ambientazione fittizia dello show) e i suoi vari cittadini – gli amici e la famiglia di Elena, molti dei quali hanno legami soprannaturali.

Alla fine della sesta stagione, Nina Dobrev ha lasciato la serie, facendo sì che lo show si focalizzasse maggiormente sulla relazione tra i fratelli Salvatore, ma è tornata per il finale in cui Elena e Damon hanno finalmente avuto il loro tanto richiesto lieto fine. Anche se alcuni fan sono rimasti scontenti e con l’amaro in bocca per questo finale che è costato il sacrificio di Stefan; la maggior parte dei fan è stata accontentata.

Oltre a rivelare la sua soddisfazione per il finale, Nina ha ammesso di avere ancora parte di The Vampire Diaries con lei – letteralmente. Nina ha ammesso di aver preso un souvenir dal set, ma l’attore non ha rivelato ciò che ha preso.

“Verranno a casa mia e lo riprenderanno!” Disse Nina. “Il produttore / scrittore esecutivo vive a un isolato di distanza da me, quindi … sì, potrebbe venire a casa mia!”

L’ universo di Vampire Diaries continua con Legacy , in onda giovedì sera alle 21:00 ET dopo gli episodi di Supernatural su The CW.

Fonte: ComicBook

Miru

Commenti disabilitati su Nina Dobrev è felice per il finale di The Vampire Diaries

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.