Articoli

Once Upon a Time 7: Regina e un nuovo interesse amoroso

Pare che in Once Upon a Time 7 Regina trovi un nuovo interesse amoroso. A rivelarlo sono i fan presenti sul set, ed ecco che è già nata la polemica.

 

Non è ancora niente di ufficiale e non si è certi se la notizia sia vera o meno, ma comunque la fonte sembra abbastanza attendibile.
A quanto pare, Regina, nella seconda parte della settima stagione, troverà un nuovo interesse amoroso.

La rivelazione arriva direttamente da una fan che si trova sul set Vancouver. In tutti questi anni la ragazza è sempre stata presente arrivando addirittura ad avere conoscenze all’interno dello staff tecnico. È proprio la ragazza in questione che ha sempre rivelato degli spoiler tramite il suo profilo Instagram che poi si sono rivelati reali. Perciò è molto probabile che anche questo lo sia.

Sembra quindi che Lana Parilla abbia girato delle scene che farà scoprire al pubblico il nuovo interesse amoroso di Regina. Tutto è iniziato con un Tweet di questa fan, dove ha scritto che è curiosa di scoprire come reagiranno i fan quando scopriranno il nuovo amore di Regina.

Da questo semplice Tweet si è scatenato il panico e in tutto il fanno sono iniziate le prime teorie.

Il suo interesse amoroso sarà Hook?

La ragazza sul suo profilo Twitter ha risposto a varie domande dicendo che è a conoscenza del nuovo interesse amoroso e che si tratta di un uomo.

Per questo si è sparsa la voce che sia un personaggio già visto prima, quindi tutti hanno puntato il dito su Hook. Sicuramente, tra tutti quelli già conosciuti, lui sembra il più probabile.

Vediamo il perché?

Gold ha altri obiettivi e vuole morire per riunirsi a Belle. Nick sembra troppo giovane per Regina, anche se tutto è possibile. Rimangono perciò pochi personaggi fuori tra cui Facilier, che è lo stregone di Tiana e lo scagnozzo di Weaver visto già nella premier quando aperta porta ad Alice.

I fan di Once Upon a Time e quelli di Regina, della coppia OutlawQueen e della coppia CaptainSwan sono entrati subito nel panico ed è nata una grande confusione nel web che permettetemi di dire, è è alquanto esagerata.

Dopo tutto questo, però, la notizia che il personaggio sia uno già visto potrebbe essere errata, dal momento che la ragazza non ha mai rilasciato spoiler o detto chi sia il nuovo interesse amoroso. Quindi sì, potrebbe essere Hook, ma potrebbe essere anche qualche nuovo personaggio che deve ancora arrivare.

Inoltre, la ragazza sul suo profilo Tumblr ha risposto a delle domande dei fan dimostrando che non si tratta né di Gold e né di Hook.

 

Ha anche detto che non è un personaggio già visto nelle stagioni precedenti, ma è uno di questa stagione.

Detto questo, i fan possono tranquillizzarsi, si potrebbe trattare di Facilier o di Weaver, oppure ancora di qualche personaggio nuovo che incontreremo nella seconda metà della stagione.

Non dimentichiamo di ricordare che Once Upon a Time andrà in onda in America, con il finale di metà stagione, venerdì 15 dicembre sul canale Abc.

                                                                                                                   Chiara

Commenti disabilitati su Once Upon a Time 7: Regina e un nuovo interesse amoroso

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri