Orange is the New Black: tutte le anticipazioni sulla quinta stagione!
Mancano ancora (o soltanto?) due mesi alla messa in onda della prima puntata della quinta stagione di Orange is the New Black e i fan sono sempre più elettrizzati e alla caccia di spoiler e anticipazioni.
Se volete sapere qualcosa in più sulla prossima stagione di OITNB siete nel posto giusto!
Ecco un elenco di tutte le anticipazioni sulla nuova stagione!
- La quinta stagione sarà rilasciata il 9 giugno su Netflix. Il protocollo lo conoscete: pizza, litri di caffè e via con il binge watching estremo.
- Se vi state chiedendo per quanto le nostre inmates ci terranno compagnia, non disperate. La serie è stata confermata per ben 3 stagioni!
- Nella quinta stagione ci sarà il ritorno di Stella, interpretata dalla splendida Ruby Rose. Considerando i trascorsi e le questioni irrisolte con Piper è probabile che ne vedremo delle belle.
- Pare che Bennett si degnerà di tornare, e magari riusciremo a fare luce sul destino del figlio di cui Daya non sa più niente.
- Piper vedrà tempi bui e dovrà raccogliere quello che ha seminato. Rumors parlano di una possibile dipartita di Piper, ma per fortuna non ci sono conferme al riguardo.
- Il desiderio di vendetta di Taystee sarà una delle tematiche preponderanti. Come ha sottolineato l’attrice Tasha Jefferson, il suo personaggio non ha più niente da perdere dopo la morte di Poussey e cercherà sicuramente un modo per vendicarla.
- Sophia Burset assumerà un ruolo di maggior rilievo nella prossima stagione e la sua presenza diventerà regolare.
- La quinta stagione sarà composta da 13 episodi ma si svolgerà nell’arco temporale di 3 giorni.
Scelta molto interessante dal momento che in passato lo show ha sempre fatto molta attenzione a mantenersi sul vago per quanto riguarda il passare del tempo, in modo da non vincolarsi alla durata delle pene carcerarie delle detenute. L’attrice che interpreta Taystee ha dichiarato che questo cambiamento ha reso la prossima stagione molto intensa e dettagliata. - L’attrice che interpreta Maria Ruiz ha recentemente dichiarato che il suo personaggio manterrà il suo lato tosto e coraggioso. Ha aggiunto che saranno molti i personaggi a subire cambiamenti.
- Dascha Polanco ha invece dichiarato all’Hollywood Reporter la sua opinione sulla questione premerà il grilletto-non premerà il grilletto. Dalle parole dell’attrice si evince una propensione maggiore verso l’idea che sarà Daya a sparare. Polanco ha inoltre posto l’accento sulla depressione post parto di cui sta soffrendo il suo personaggio e che la rende fragile e vulnerabile.
- L’amicizia tra Maritza e Flaca sarà molto presente e verrà approfondita, per dare un tocco di spensieratezza alla stagione, forse nella vana speranza di riempire il vuoto lasciato dall’amicizia tra Poussey e Taystee.
Non vediamo l’ora di scoprire altro!
-Miriana