Articoli

Oscar 2019: i momenti migliori e quelli peggiori!

Questi Oscar ci hanno regalato dei momenti bellissimi e molto emozionanti, discorsi importanti echeggiare ispirano a fare sempre di meglio; ma anche momenti che non ci hanno dilettato molto. L’Entertainment Weekly ha stilato una lista di questi momenti e noi ve ne riportiamo un frammento.

Maya Rudolph, Tina Fey e Amy Poehler sono state le prime presentatrici. Il trio ha funzionato molto bene, divertendo il pubblico, sia a casa che presente ed intrattenendo con il loro fascino
I Queen, ossia Roger Taylor e Brian May, erano ovviamente presenti. May ha suonato la chitarra assieme ad Adam Lambert, interpretando due delle canzoni più famose del gruppo: We Will Rock You e We Are the Champions. Avrebbero però potuto scegliere altre canzoni da suonare, ma soprattutto, trasmettere più energia.


Chris Evans ha aiutato Regina King a salire le scale del palco, poiché indossava dei tacchi alti. L’attore ha dimostrato che la cavalleria non è ancora morta e noi siamo molto felici di ciò.

La McCarthy e Henry hanno presentato travestiti, unendo fra trucco ed abiti più pellicole cinematografiche che gareggiavano per le varie categorie, fra Mary Queen of Scots, The FavouriteBlack Panther Mary Poppins Returns.

Lady Gaga e Bradley Cooper hanno cantato insieme Shallow, canzone tratta dal loro film A Star Is Born. La chimica che c’è fra di loro si è potuta vedere di nuovo anche sul quel palco, oltre che nella pellicola. Nel video potete rivivere l’emozione.

Spike Lee ha finalmente vinto l’Oscar! L’uomo ha vinto il premio per BlacKkKlansman ed a rendere il momento ancora più felice, c’ha pensato Samuel L. Jackson, annunciando il suo nome con calore ed abbracciandolo in seguito. 
Olivia Colman ha vinto per il suo The Favourite e ha sostento un bel discorso di ringraziamento, nominando la sua famiglia, il marito, i figli ed onorando Glenn Close, dicendo che è sempre state il suo idolo. 

Secondo voi, invece, quali sono stati i migliori ed i peggiori momenti di questi Oscar?

Fonte: EW.

Erica

Commenti disabilitati su Oscar 2019: i momenti migliori e quelli peggiori!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.