Articoli

Patrick Dempsey: “Lasciare Grey’s Anatomy è la stata la scelta giusta”

Patrick Dempsey ha spezzato il cuore di molti fan con la sua scelta di lasciare Grey’s Anatomy, ma nonostante ciò non si pente della sua decisione, anzi ne va fiero.

“Lasciare Grey’s Anatomy è stata la scelta giusta”

Risultati immagini per patrick dempsey derek

L’attore, che  nella serie interpretava il dottor Derek Shepard, ha lasciato la serie qualche anno fa, spezzando il cuore di molte fan che ancora non si sono riprese del tutto. Questa scelta drastica è stata, però, opera della creatrice dello show, la temibile Shonda Rhimes, il cui unico scopo nella vita sembrerebbe proprio quello di far soffrire noi povere fan.

Risultati immagini per shonda rhimes

Patrick è fermamente convinto della sua scelta, infatti, ha dichiarato:

“Mi sono sentito ringiovanito e pronto ad affrontare nuove sfide. Rimanere attaccato ad un ruolo per troppo tempo, non è giusto,  perché nella vita è importante riuscire ad accettare i cambiamenti che ci vengono davanti, cogliendo tutte le nuove opportunità in maniera positiva”.

Risultati immagini per patrick dempsey derek

La sua carriera di attore non è ancora giunta al capolinea. Patrick Dempsey ha infatti preso parte al film Bridget Jones’s Baby nel ruolo di Jack ed è entrato a far parte del cast della mini serie La verità sul caso Harry Quebert, tratta dall’omonimo romanzo di Joel Dicker, nella quale interpreta proprio Harry Quebert.

Antonietta

 

Commenti disabilitati su Patrick Dempsey: “Lasciare Grey’s Anatomy è la stata la scelta giusta”

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.