Senza categoria

Pixar annuncia il nuovo film Onward con Chris Pratt, Tom Holland e Julia Louis-Dreyfus

La Pixar lascia che sia Tom Hollan, famoso tra i fan Marvel per spoilerare i film, ad annunciare il loro ultimissimo film Onward.

La star di Spider-Man: Homecoming si unisce, al collega di Avengers: Infinity War Chris Pratt, Julia Louis-Dreyfus, e Octavia Spencer nel cast vocale di Onward, film diretto da Dan Scanlon della Monsters University e prodotto da Kori Rae.

Sono così eccitato e ho cercato di mantenere questo segreto per così tanto tempo e so che non ce la faccio più”, ha detto Holland in un video pubblicato su Instagram.

.

Onward ambientato in un mondo di fantasia suburbana, è attualmente previsto nei cinema il 6 marzo 2020.

La storia è incentrata su due fratelli elfi adolescenti che intraprendono una missione straordinaria per scoprire se c’è ancora un po ‘di magia lasciata là fuori.

Alla Pixar cerchiamo di creare storie che provengano da una sorta di verità personale”, afferma Scanlon in una dichiarazione. “Questo film è stato ispirato dal mio rapporto con mio fratello”.

Al D23 Expo sono state rivelate più informazioni sulla trama: dopo la morte del padre in giovane età, i ragazzi si imbarcano in una ricerca attraverso questo mondo mondano fantastico e moderno per trovare in qualche modo un modo per trascorrere un’ultima giornata magica con il loro padre.

“Il mondo è fondamentalmente un mix tra il fantastico e il quotidiano”, ha spiegato Scanlon. “Ci sono case a fungo che costeggiano le strade con antenne paraboliche che spiccano in cima a loro e un minivan parcheggiato di fronte a ciascuna di esse. Non ci sono umani … ma ci sono unicorni dappertutto. Sono fondamentalmente roditori, opossum che mangiano tutta la spazzatura dai cassonetti. “

Sembra sicuro affermare che Holland e Pratt daranno voce ai due fratelli.

Fonte: EW
-Giusy.

 

 

 

 

 

Commenti disabilitati su Pixar annuncia il nuovo film Onward con Chris Pratt, Tom Holland e Julia Louis-Dreyfus

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.