Articoli

PLL: come ha reagito il cast della serie al finale di stagione?

La serie tv Pretty Little Liars sta per finire (l’ultima stagione andrà in onda a partire dal 18 Aprile) e al Paley Fest, a cui ha partecipato gran parte del cast, sono saltate fuori alcune informazioni riguardanti la 7B

Ecco come sarà l’ultima stagione

– La stagione inizierà esattamente dove è terminata la 7A: appena pochi secondi dopo, Spencer rischia la vita, le hanno sparato. Scopriamo cosa succederà subito.

-La 7B sarà una montagna russa di emozioni: la King ha rivelato che i 10 episodi finali sono una “lettera d’amore ai fan,” e saranno pieni di drama in pieno stile Rosewood. “Succede così tanto in ogni episodio,” ha detto Blackburn. “Ovviamente c’è la rivelazione, la rivelazione principale, che è un qualcosa di pazzesco; è così fantastica. Ma c’è anche il fattore di come finiscono le relazioni – è una cosa che i fan ameranno. Come questo gruppo dovrà rimanere forte durante gli ultimi 10 episodi.”

Cosa ne pensa il cast del  finale?

“Abbiamo pianto tutti,” ha rivelato la Parrish. “Molti di noi erano semplicemente a bocca aperta,” ha detto la Parker. Blackburn era “scioccato,” e anche la Mitchell. Ma Harding (Ezra) non è stato subito convinto dal finale. “L’ho letto ed ero tipo, non me la bevo,” ha ammesso. “Solo quando abbiamo girato e abbiamo finito… stavo guidando verso casa, avevo gli occhi lucidi e ho avuto questa consapevolezza, tutto ciò che è stata questa serie, ed ho pianto, tipo, nella macchina, nel traffico.”

In più: aspettatevi molte scene Emison. Sappiate che Shay non era stata la prima scelta della King per Emily. Non si arriverà all’happy ending in modo semplice: “Gli endgame saranno endgame, ma non ci arriveremo lì in modo semplice.”

-Miriana

Commenti disabilitati su PLL: come ha reagito il cast della serie al finale di stagione?

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.