Articoli

Pretty Little Liars: due ragazze arrestate per aver minacciato i compagni in stile -A

Quando Pretty Little Liars si incrocia con la realtà, le conseguenze possono essere davvero gravi. É il caso di due adolescenti, arrestate per aver inviato messaggi in stile -A.

Minacce ai compagni

La vicenda che stiamo riportando viene dall’America, più precisamente dalla scuola superiore di Piqua, Ohio, nella quale due ragazze di 14 e 15 anni hanno minacciato i compagni di classe e l’intera scuola basandosi sull’amatissima serie tv Pretty Little Liars. Sembra infatti che la più grande delle due ragazze abbia creato un profilo falso su Snapchat, chiamato “A” dove afferma di rivelare i segreti di tutta la scuola.

Inoltre, la quindicenne ha divulgato false voci di una sparatoria all’interno dell’edificio scolastico, allarmando tutti, dagli studenti ai professori.

Dopo l’annuncio della sparatoria, la scuola è entrata nel panico, e come se non bastasse, una delle due ha anche lasciato un messaggio spaventoso sullo specchio di uno dei bagni:

“Sto ancora per sparare sulla scuola. A”

Dopo la scoperta del pessimo scherzo, la polizia ha arrestato le due adolescenti, portandola al Tribunale dei Minori, dove sono state trattenute per gravi minacce.

Purtroppo queste situazioni sono molto improvvise e pericolose, dal momento che il salto dalla finzione alla realtà è davvero piccolo.

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Pretty Little Liars: due ragazze arrestate per aver minacciato i compagni in stile -A

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.