Pretty Little Liars: Troian Bellisario potrebbe tornare come regista!
Troian Bellisario, ossia la nostra Spencer Hastings di Pretty Little Liars, potrebbe tornare a fare parte di quest’universo, nelle vesti di regista. In una recente intervista con Entertainment Tonight, la ragazza avrebbe dichiarato di essere interessata a dirigere un episodio dello spin – off, ovveroThe Perfectionists. Freeform deve ancora ordinare il numero di episodi della serie, nel frattempo, ma si sta già pensando a questa possibilità. L’attrice avrebbe affermato che la proposta di dirigere un episodio le ha fatto molto piacere.
So very proud of @SleepintheGardn on her directing debut tonight. Such a talent in more ways than one 🙌🏻
— Lucy Hale (@lucyhale) May 24, 2017
Inoltre, durante l’episodio, anche Shay Mitchell (Emily Fields) le aveva scritto: Ehi T, ho già detto che sei un genio?
Hey T did I mention you are a genius? @SleepintheGardn
— Shay Mitchell (@shaymitch) May 24, 2017
Per ora non si sa ancora se l’attrice tornerà di fronte alla telecamera, ma non è esclusa la possibilità, tanto che l’attrice avrebbe dichiarato questo, rispondendo alla domanda postale su di un suo possibile cameo nello spin – off:
Oh, non lo so! So che le ragazze stanno lavorando tanto e mi riferisco a Marlene [King], Sasha [Pieterse] e Janel [Parrish]. Hanno un nuovo meraviglioso gruppo che sta lavorando a The Perfectionists e non lo so… se Ali e Mona compariranno in questo mondo, non ho idea di chi altro potrebbe comparire… Non ne ho idea, non posso dire niente.
E mentre la curiosità sale, non possiamo fare altro che aspettare ulteriori novità. Per ora, ci basti sapere che la nostra Troian potrebbe tornare a dirigere un episodio!
Erica