Crea sito
Quantico,  Recensioni,  Telefilm

Quantico – Recensione 1×20

NAT e Agenti speciali eccomi tornata a parlare di questa maledetta, ma allo stesso tempo fantastica, serie tv che ci sta facendo letteralmente diventare matti.
Quantico ci sta prendendo in giro, mettiamoci l’anima in pace perché questa è la nuda e cruda verità.
Il terrorista non lo scopriremo mai da soli perché ogni 5 minuti vengono cambiate le carte in tavola, di conseguenza è impossibile spicciare tutti i noti creati dagli sceneggiatori.
Comunque in questo episodio, come sempre bellissimo, abbiamo capito qualcosina in più, non molto perché non sappiamo quanto ci sia di vero, ma abbiamo fatto un passetto avanti rispetto a prima.
Per ora non voglio dirvi altro, quindi se volete restare in mia compagnia dovete soltanto continuare a leggere. applausi-gifIniziamo dalla notizia decisamente più importante e felice di “Drive” ovvero: Will non è morto, bensì è in terapia intensiva a causa delle radiazioni a cui è stato esposto per costruire la bomba atomica.
Io mi sarei aspettata di tutto ma non che Olsen fosse vivo, insomma vederlo nella pozza di sangue tutto tumefatto e traumatizzato per me era sintomo di morte certa ma per fortuna mi sbagliavo.Schermata 2016-05-03 alle 20.58.25Schermata 2016-05-03 alle 20.57.27Nimah, Ryan e tutto l’FBI, non hanno ancora finito di giocare a scemo e più scemo e continuano inesorabilmente a pensare Alex come una terrorista, tanto da irrompere nel suo appartamento.
Ora io dico, stiamo parlando di Alex Parrish, ma davvero pensavate di trovarla a casa?
Io mi stupisco del fatto che ci siano degli agenti speciali così tanto scemi…
Per fortuna, a mangiare cereali sul divano di casa Parrish, c’è il bellissimo Caleb Haas e noi possiamo rifarci gli occhi.In love

Le nostre ritrovate amiche si dirigono in un ospedale, nella speranza di aver trovato Simon ma sorpresa sorpresa, rivediamo Drew Perales che, come i cavoli a merenda, incolpa Ryan di essere l’attentatore.
Partiamo con il dire che  il fatto che Alex creda a Drew e non a Ryan è una cosa scandalosa, però d’altra parte è quello che pensa lui della ragazza, quindi forse, un pizzico di giustificazione Alex ce l’ha.
Certo quado Drew le ha dato una chiavata per decriptare il computer del nostro agente speciale preferito, anche io avevo intuito che sarebbe potuto essere ben altro.
Io spero vivamente che l’FBI vera non si tanto scema tanto quanto gli agenti di Quantico.tumblr_nl9av62WCT1s7ub96o1_400

Comunque, oramai Drew ha messo la pulce nell’orecchio di Alex e questa deve togliersi ogni dubbio, così con l’aiuto della nostra Shelby, la ragazza riesce ad entrare nell’ufficio di Ryan per scoprire la verità.
Il lampo di genio, in una vita di stupidità, al ragazzo è venuto adesso, avendo capito che il fumo e l’allarme bomba erano tutte idea di Alex.
Tra i due vi è una lotta stile MMA, improvvisamente pensavo di aver messo Smak Down, ma devo dire che è stato molto divertente, soprattutto perché il grande agente speciale Ryan booth le a prese da una ragazza!

Alex scopre che Drew l’ha usata come pedina per incastrare il suo amato e seguendo la voce di Drew, che sicuramente è implicato negli attentati, la porta fuori dall’edificio costringendola a guidare la macchina di Ryan nella quale c’è una bomba!
Drew è l’attentatore?
No, io credo fermamente che non lo sia o meglio, è solamente l’ennesimo burattino del grande capo che nella mia logica potrebbe essere o la società truffatrice nella quale a Quantico si è infiltrato Caleb oppure Liam, che dal primo secondo dello Show non mi ha convinto, per non parlare di tutte le volte che è stato coperto dalle autorità…tumblr_n5z80iauHK1s7ub96o1_400

Nel presente, abbiamo esaurito tutti gli argomenti di questo episodio per questo è necessario tornare alla nostra accademia preferita.
Alle nostre reclute viene data la possibilità di aiutare e visitare gli uffici dove lavoreranno una volta conclusa l’accademia, e alcuni dei nostri ragazzi faranno un po’ di pasticci.

  • Nima e Raina: Tramite i loro famosi scambi, vengono chiamate a svolgere un compito importante ovvero, riuscire a capire chi è il loro contatto senza far saltare la loro copertura.
    Raina però si invaghisce del suo collega e finisce per combinare un bel pasticcio rivelando la verità.
  • Alex,Chang e l’ex delle nuove direzioni Brandon Fletcher invece, vengono messi a fare delle telefonate a tutti gli abitanti nei pressi della posta a Norman Avenue, dove non c’è stata un intrusione, non c’è stato un furto ma si sta cercando ancora una pista. La nostra unica agente intelligente, trova un sospetto valido ma viene apparentemente ignorato dal suo supervisore. Noi conosciamo la nostra Alex, è una testa dura e ha voluto fare come gli diceva la tua testolina bacata e stava per mettere in serio pericolo la vita di Brandon!
    Per fortuna però tutto si è risolto per il meglio.
  • Shelby scopre la verità sui suoi genitori e se la prende con il povero Caleb, che è l’unico ad aver sempre e solo voluto il suo bene.
    Per giunta il nostro Haas è l’unico ad aver svolto un eccellente lavoro agli uffici.

Cos’altro posso aggiungere di questo episodio?
Non mi viene in mente nulla, quindi possiamo solamente aspettare una settimana per il penultimo episodio di questa stagione per poi giungere all’epico finale e speriamo, la rivelazione dell’attentatore.
Io vi aspetto qui la prossima settimana, continuare a seguirci!

Sara.

Commenti disabilitati su Quantico – Recensione 1×20

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!