Articoli

Riverdale: Cole Sprouse e Lili Reinhart sono una coppia (?)

Lili Reinhart e Cole Sprouse sono una coppia anche nella vita reale?

Cari fans di Riverdale, cari Bugheads addicted… FORSE ABBIAMO UNA GIOIA (e che gioia!)

La coppia più shippata di Riverdale potrebbe esserlo anche nella vita reale e noi non possiamo esserne più felici, aspettiamo solo la conferma ufficiale ma qualche indiscrezione post Comic Con si è pur sempre fatta strada nel gossip.

People riporta la notizia secondo cui Lili Reinhart e Cole Sprouse sono stati scoperti al party di Entertainment Weekly al Comic-Con “mentre si coccolavano, si tenevano per mano e si baciavano” nella serata di sabato. Lili è stata avvistata anche nel blazer marrone di Cole.

 

Mesi fa mi ero occupata dei rumors che c’erano in merito a questa relazione che erano stati causati da due foto postate da Cole sul suo profilo IG ma sappiamo benissimo che il nostro ragazzo è un patito di fotografia quindi poteva trattarsi di semplici scatti artistici ma potrebbe non essere così.

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Uso il condizionale solo perchè non abbiamo conferme ufficiali ma la notizia è quasi certa e siamo a conoscenza del fatto che Cole sia un ragazzo molto riservato che non parla della sua vita privata in pubblico quindi ci toccherà aspettare anche se, sinceramente, voglio solo che siano felici, non mi interessa altro ma, ovviamente, qualche dichiarazione/foto non mi dispiacerebbe dato che li ho adorati insieme sin da subito a prescindere dai loro personaggi in Riverdale.

Stay tuned.

Irene  

Commenti disabilitati su Riverdale: Cole Sprouse e Lili Reinhart sono una coppia (?)

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.