Articoli

Riverdale: Lili Reinhart non vuole parlare della propria relazione con Cole Sprouse

Lili Reinhart vuole che la sua vita privata rimanga tale e per questo non è propensa a parlare della propria relazione con Cole Sprouse

Durante un’intervista a Harpers Bazaar, Lili Reinhart ha parlato della popolarità e di come questa abbia influenzato la propria vita privata e ha spiegato anche che non è interessata alla fama:

Non recito per essere famosa. Sono semplicemente un’attrice.

Ovviamente la popolarità ha degli svantaggi e dei vantaggi, come in tutti i campi ma per Lili, che è una persona molto riservata, non è sempre semplice affrontare la fama, specialmente quando tocca la sua sfera sentimentale:

Non mi sento a mio agio a parlare della mia relazione. Non racconterò la mia storia d’amore. Trovo che non sia appropriato in questo momento.

I fan sono comunque impazziti per gli scatti rubati dei due in vacanza:

Le persone sapevano chi ero alle Hawaii e sapevano chi ero anche a Parigi. I miei colleghi sono stati in tutto il mondo e sono sempre stati riconosciuti. [Riverdale] è di scala globale. Sono una bionda ragazza bianca. Ho gli occhiali da sole e il cappello in testa. Come fa la gente a guardarmi ed in un secondo a riconoscermi? È qualcosa di cui non riesco davvero a capacitarmi.

La ragazza non sopporta nemmeno le speculazioni, giustamente:

Sono incinta? Sto uscendo con qualcuno? Sono gay? Sto ingrassando? Sono omofoba? La gente avrà sempre qualcosa da dire. L’ho accettato. Ciò non significa che non sia frustrante quando le persone dicono quelle cose. Non è che semplicemente mi scivolano addosso.

Direi che siamo d’accordo con i Lili Reinhart, noi sappiamo che c’è qualcosa tra lei e Cole ma non per questo dobbiamo sentirci in diritto di intrometterci e chiedere.


Irene

Commenti disabilitati su Riverdale: Lili Reinhart non vuole parlare della propria relazione con Cole Sprouse

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.