Articoli

Riverdale: Lili Reinhart risponde alle voci che la dichiaravano in dolce attesa

Nei giorni scorsi sul web giravano voci che volevano Lili Reinhart incinta a causa di uno scatto in cui la ragazza è un po’ più paffutella e le curve sembravano sospette

La notizia della gravidanza di Lili Reinhart è falsa, naturalmente ma la ragazza ha voluto dedicare alcune stories di Instagram per chiarire la situazione che non sembrava chiara dati alcuni tweet di alcune persone che avevano ancora dei dubbi:

https://twitter.com/theofficialLYNS/status/995710392545480705

Lili Reinhart si è innervosita per la continua attenzione che tutti danno al suo corpo e ha voluto sottolineare che non si sentirà mai in dovere di chiedere scusa per il proprio corpo o il proprio peso perchè, come è giusto che sia, è in continuo cambiamento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La ragazza ha incitato anche Camila Mendes a scrivere due parole in merito all’argomento, pienamente condiviso, naturalmente:

Lili non è incinta, non ancora ma almeno questa volta, le voci non hanno offeso una ragazza che è semplicemente in crescita, il peso non può rimanere costante e Lili ha voluto soffermarsi su questo concetto:

Vedere qualcuno bello come Lili rispondere allo scrutino pubblico predicando amore per se stessi, è tutto quello che mi serve per superare la paura della gente che critica il mio corpo.

Prima o poi, se così dovrà essere, avremo un baby Cole o una baby Lili.

Irene

Commenti disabilitati su Riverdale: Lili Reinhart risponde alle voci che la dichiaravano in dolce attesa

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.