Articoli

Riverdale: il rapporto tra KJ Apa e Cole Sprouse sin dal primo incontro

In Riverdale tutti gli attori sono molto affiatati ma due ragazzi lo sono in particolar modo.

Sto parlando di Kj Apa e Cole Sprouse, una coppia affiatata ed inseparabile sin dal primo incontro sul set.

Da quel momento non si sono più separati, regalandoci tante loro foto e brevi video.

Anche dopo la fine delle riprese della prima stagione hanno continuato a vedersi, arrivando ad intraprendere un viaggio on the road.

Cole, durante la WonderCon, ha rivelato la sua reazione quando ha incontrato KJ per la prima volta:

K.J. si presentò al resto del cast, esibendo il suo fisico muscoloso tramite il sollevamento di pesi. Vi ricordiamo che prima di interpretare Archie Andrews, KJ ha dovuto sottoporsi ad un intenso allenamento.

Cole Sprouse ha dichiarato di averlo ammirato mentre si “esibiva” in modo indiretto sul set e di aver capito che entrambi erano fatti l’uno per l’altro.

Il nostro Cole tiene molto a sottolineare l’immenso affetto tra di lui e KJ ed infatti ha rilasciato una dichiarazione che fa fatto, letteralmente, impazzire tutti i fans di questa coppia, che sia bromance o romance, non importa poi tanto, dato che siamo innamorate di loro a prescindere ma, insomma, chi non li shipperebbe romanticamente parlando?!

 Smettiamola di chiamarla BROMANCE, è una ROMANCE

Queste sono state le precise parole di Cole, direi che una mia dichiarazione aggiuntiva non farebbe male…della serie:

Aggiungiamo un’altra ship alle millemila già presenti nella mia lista e vi ricordo che la Jarchie è una delle mie OTP supreme…finzione e realtà che si incrociano, sempre.

Non ci è dato sapere altro riguardo la natura di queste affermazioni ma di certo questa coppia sarà sempre nei nostri cuori sia come BROTP che come ship romantica.

Irene

Commenti disabilitati su Riverdale: il rapporto tra KJ Apa e Cole Sprouse sin dal primo incontro

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.