Riverdale: tutte le news sulla seconda stagione
Se non desiderate arrovellarvi i neuroni e i feels durante questi mesi di attesa/pausa vi consiglio di non continuare la lettura ma so che, da bravi series addicted affetti da spoilerite ossessiva compulsiva, continuerete a leggere perchè così si fa e non così:
Qui di seguito vi riporto tutte le news che sono state rese pubbliche e di cui, di conseguenza, siamo a conoscenza:
- La seconda stagione avrà circa 22/23 episodi e andrà in onda a partire da settembre il mercoledì su The CW (cambio di giorno dal giovedì al mercoledì)
- Il primo episodio si intitolerà “Chapter Fourteen: A Kiss Before Dying” (Capitolo quattordici: Un bacio prima di morire)
- Le riprese inizieranno il 22 Giugno e continueranno fino ad Aprile 2018 e si terranno a Vancouver.
- Il fratello maggiore segreto di Betty e Polly potrebbe fare la sua apparizione.
- La nascita dei gemelli di Polly avverrà nella seconda stagione.
- Archie diverterà più oscuro ed è pronto a percorrere il viaggio “dell’eroe” ma passerà attraverso la vendetta, l’oscurità e la violenza prima di tornare in sè (così come l’abbiamo sempre visto) e potremmo vedere un Archie completamente diverso nella seconda stagione.
- La seconda stagione riprenderà dove la prima stagione si è fermata.
- Ci sarà una “guerra civile”. Betty ha fornito adeguatamente questa previsione nel finale di stagione dicendo a Jughead che non vuole lasciare che una guerra civile li divida ma sappiamo che Jug si avvicineràà sempre di più al lato sud della cittadina (una delle scene finali della 1×13 ci ha dato le prime avvisaglie di questo avvicinamento). Inoltre, sappiamo che ci sarà uno scontro tra il nord ed il sud di Riverdale e forse Jughead si troverà davanti ad una specie di scelta da fare che riguarderà la questione “Da che parte stare”.
- Con Archie e Jughead, andremo a parlare di circostanze sociali che costringono una persona a fare delle cose cattive e questo sarà veramente il dilemma di Jughead in questa prossima stagione.
- Un conflitto minaccerà la relazione tra Jughead e Betty e questo potrebbe allontanarli.
- Il rapporto di Betty e Veronica diventerà più forte di prima.
- Archie si allontanerà da Veronica a causa della sparatoria in cui è stato coinvolto Fred Andrews, suo padre ma Veronica lotterà per lui.
- Casey Cott (Kevin Keller) è un regular nella seconda stagione e Kevin potrebbe avere un nuovo interesse amoroso.
- Ashley Murray (Josie) sarà più coinvolta nei drammi della seconda stagione quindi si vedrà molto di più e avrà un interesse amoroso che potrebbe essere Reggie.
- Si vedranno nuove facce infatti, alla fine incontreremo l’infame Hiram Lodge dal momento che sta per uscire di prigione e, di conseguenza, porterà nuovi conflitti a Riverdale. Naturalmente, dopo l’uscita dal cast di Ross Butler, conosceremo il nuovo volto di Reggie Mantle.
Continuate a seguirci per ulteriori news riguardo la seconda stagione di Riverdale e sappiate che già mi mancate voi così come scrivere le recensioni e vedere tutti i Venerdì gli episodi.
Stay tuned.
Sorry, la shipper Bughead che è in me doveva farsi pur sentire in qualche modo.
Irene