Articoli

Ryan Murphy annuncia un’iniziativa per spodestare i candidati contro i diritti della comunità LGBTQ!

Ryan Murphy è sempre in prima linea per difendere i diritti della comunità LGBTQ. Domenica, egli avrebbe infatti annunciato il Progetto Trevor al gala di TrevorLive al Beverly Hilton Hotel a Los Angeles. Ecco quali sono sono state le sue parole:

Nel 2020, creerò è fonderò, con una sponsorship, un’organizzazione multi milionaria il cui obiettivo saranno i candidati al governo che sono contro i diritti LGBTQ. I candidati del Senato e del Congresso che pensano di ricevere voti ferendoci e discriminandoci scopriranno che possa ricevere dei voti anche noi.

L’iniziativa, che si chiama Pose Gives Back, vuole aiutare finanziariamente i candidati che vanno contro coloro che vanno contro i diritti LGBTQ. Il messaggio che si vuole passare è questo: questi candidati non possono continuare a discriminare politicamente la parte LGBTQ della società e passarla liscia, prendendo addirittura dei voti.

Murphy ed il cast di Pose sono stati onorati di ricevere il premio Trevor Project’s Hero per il loro lavoro nel rappresentare la comunità LGBTQ in televisione. Il Progetto Trevor è un’organizzazione che previene il suicidio dei giovani appartenenti alla comunità LGBTQ.

Murphy avrebbe già alcuni nomi di candidati da perseguire: Dana Rohrabacher, Mia Love, Jason Lewis, Pete Sessions.

Anche l’attrice Amandla Stenberg ha ricevuto un premio per The Hate U Give.

Il Progetto Trevor ha raccolto 1.5 milioni di dollari alla fine della serata.

Durante la serata, ci sono state anche delle performance musicali attuate da Lauren JaureguiOur Lady J con gli attori Mj Rodriguez e Billy PorterDeborah Cox. Inoltre, hanno anche partecipato Emma Roberts, Mara Wilson, Dan Levy, Josie Totah Jason Blum.

Fonte: Variety.

Erica

Commenti disabilitati su Ryan Murphy annuncia un’iniziativa per spodestare i candidati contro i diritti della comunità LGBTQ!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.