Sabrina: ecco il primo concept art dello show di Netflix
Manca davvero poco all’arrivo della nuova serie tv concentrata sul fumetto The Chilling Adventures of Sabrina, e finalmente abbiamo qualche concept art da mostrarvi!
I primi concept arts
La serie tv che sta per arrivare sui nostri piccoli schermi, basata sul fumetto pubblicato della Archie Horror, e che racconterà la vita adolescenziale di Sabrina, sta iniziando a prendere forma! Le riprese sono ormai vicine, e stanno uscendo nuovi concept arts!
Il fumetto scritto dal creatore di Riverdale, Roberto Aguirre-Sacasa, ha al suo interno argomenti come il cannibalismo, i sacrifici animali e l’adorazione di Satana, ed è stato una grande fonte di ispirazione per l’apparizione di Sabrina in Afterlife with Archie.
Lo show narrerà il passaggio tra la vita adolescenziale e la vita adulta di Sabrina, piena di sfumature horror ed argomenti come stregoneria e occulto.
Il creatore su Twitter
Aguirre-Sacasa ha finalmente pubblicato uno dei primi concept arts, scrivendo:
First concept art for #sabrina is coming in and looks FANTASTIC & chilling. Thrilled to be working with @Malicebot. pic.twitter.com/r0wJipEmTJ
— RobertoAguirreSacasa (@WriterRAS) December 22, 2017
Da questo primo sguardo possiamo vedere che le atmosfere ricordano molto quelle di Hack, e di questa serie sono già state ordinate le prime due stagioni, da 20 episodi l’una.
Lo sceneggiatore ed il produttore esecutivo sarà Roberto Aguirre-Sacasa, mentre il ruolo di regista toccherà a Lee Toland Krieger.
Chissà cosa ne uscirà!
-Miriana