Scrubs: Sam Lloyd diagnosticato con cancro ai polmoni e tumore al cervello
Il 2019 non è di certo iniziato bene per il nostro avvocato di Scrubs. I sintomi di Lloyd sono iniziati a metà gennaio, quando iniziò ad avere mal di testa regolari e perse rapidamente peso.
A Lloyd, 55 anni, è stato diagnosticato un cancro ai polmoni a gennaio – poche settimane dopo che sua moglie Vanessa ha dato alla luce il loro primo figlio, di nome Weston.
A metà gennaio, Lloyd iniziò ad avere mal di testa regolari e perse rapidamente 10 libbre. Inizialmente attribuì i sintomi alla sua stanchezza, insonne, che ruotava attorno alla cura di Weston e della sua madre malata. Ma alla fine le cose sono andate a precipitare finchè il suo medico ha ordinato una scansione TC che ha rivelato un tumore al cervello.
Entro le 24 ore dalla diagnosi, i chirurghi stavano tentando di rimuovere la massa, ma ahimè hanno scoperto che era troppo intrecciata con il resto del suo cervello per estrarla in modo sicuro. Pochi giorni dopo, Lloyd e sua moglie hanno saputo che il cancro, che era partito nei polmoni, si era già diffuso alla colonna vertebrale, alla mandibola e al fegato, oltre che al cervello.
Tuttavia, secondo il GoFundMe, i Lloyds sono rimasti positivi. L’attore ha persino ricevuto uno schiaffo al polso da un’infermiera perchè tifava troppo forte per i patrioti nella sua stanza d’ospedale poche settimane fa.
Lloyd’s GoFundMe chiede $ 100.000 per spese mediche e per l’assistenza all’infanzia. Ha raccolto oltre $ 26.000 in sole 21 ore.
Fonte: People