Selena Gomez ha messo “mi piace” a due foto di Justin Bieber durante il fine settimana
Durante il fine settimana, secondo quanto riferito, qualcuno ha violato l’account Instagram di Selena Gomez e ha messo “mi piace” a due immagini di Justin Bieber.
La prima foto che Selena ha “apprezzato” su Instagram, è una foto che mostra Justin a petto nudo sull’account di Moises Arias.
account.
La seconda immagine era un vecchio scatto fatto da alcuni paparazzi ritraenti i Jelena quando uscivano insieme.
.
Le foto sono state apprezzate dall’account della cantante e i fan affermano che il profilo Instagram di Selena Gomez è stato violato.
Sia Selena che Justin hanno parlato di recente della loro relazione passata, senza ricordarsene troppo affettuosamente.
A febbraio, Justin ha ammesso di essere stato “selvaggio” e “sconsiderato” durante quel periodo, e Selena ha detto che si sentì come “vittima di alcuni abusi”.
Il mese scorso, è stato riferito che Selena era “estremamente contenta” di aver chiuso il capitolo “Justin” della sua vita, tuttavia, quindi sembra certo che non sia stata lei a reagire a quelle foto.
La Gomez ha frequentato Nick Jonas dal 2008 al 2010 comparendo anche nel video musicale di Burnin’ Up dei Jonas Brothers. Durante la loro separazione tra il 2009 e 2010 ha frequentato l’attore Taylor Lautner.
Nel dicembre 2010, la Gomez ha iniziato a frequentare Justin Bieber con cui ha avuto una relazione a fasi alterne, durata fino a marzo 2018.
Per alcuni mesi del 2015 ha frequentato Zedd. Ha avuto una relazione con The Weeknd, andata avanti da inizio 2017 fino a fine ottobre dello stesso anno.
Dopo la divisione con Selena Gomez, avvenuta nel 2018, Justin Bieber, il 13 settembre dello stesso anno si è sposato civilmente a New York con la modella statunitense Hailey Baldwin.
Bieber e Hailey hanno tenuto una cerimonia ufficiale a Bluffton, Carolina del Sud, il 30 settembre 2019.
Per rimare sempre aggiornato con altre news continate a seguire il nostro Blog.
Fonte: Seventeen
-Giusy.