Selma Blair e suo figlio: il loro rapporto e la sua malattia
Selma Blair si è tagliata i capelli con l’aiuto di suo figlio.
L’attrice 46enne Selma Blair ha recentemente postato una foto di sé stessa con suo figlio di 7 anni Arthur Saint in un momento adorabile tra i due.
Il figlio è stato un punto di riferimento dopo che le è stata diagnosticata la sclerosi multipla nell’agosto del 2018. L’attrice ha reso nota la malattia solo mesi dopo, per la precisione ad ottobre, e da allora ha rivelato di non riuscire più ad alzare le braccia tanto a lungo per spazzolarsi i capelli.
Selma Blair racconta di quando ha detto al figlio della sua sclerosi multipla:
“Dopo la risonanza magnetica gli ho detto ‘ho qualcosa chiamato sclerosi multipla’ ha quasi pianti e mi ha risposto ‘Ti ucciderà? E gli ho detto ‘No, voglio dire non sapremo mai cosa ci uccide, Arthur. Ma questo non è il dottore che mi ha detto che morirò’ e lui era tipo ‘Oh Okay!”
Selma Blair ha portato Arthur il mese scorso al 26esimo Gala Race e ha detto su suo figlio:
“È la ragione di tutto”
L’attrice Selma Blair ha deciso di condividere la sua esperienza con la sclerosi multipla sul suo Instagram:
“Ecco la verità. Mi sento molto male. Parlerò di tutte le cose di cui non è educato parlare. Mio figlio è scappato. Da me. Lo devo portare a scuola. I trattamenti medici stanno iniziando a farsi sentire. Ho intenzione di superare tutto questo. Questo passerà. Alle mamme e ai papà che guardano i loro figli ammalarsi… Vi sostengo. Sono felice che quella a stare male sia io e non Arthur.”
Fonte: People
Chiara