Articoli

Sense8: dieci giorni di riprese a Napoli, più precisamente in Piazza Carlo III

É in arrivo il cast di Sense8 in Italia, per girare uno speciale episodio di due ore che, teoricamente, chiuderà la serie. Ecco le location off limits per dieci giorni!

Sense8 sbarca in Italia

La serie tv di fantascienza diretta dalle sorelle Lana e Lilly Wachowski ha raggiunto un successo formidabile con le sue due stagioni, e ha già creato un gran scalpore con questo episodio conclusivo che, tra le mille città, verrà girato anche a Napoli.

Sono previsti dieci giorni di riprese, dal 25 al 4 Novembre, nel capoluogo della Campania, e più precisamente a Piazza Carlo III e Piazza Cavour. Dal momento che ci aspettiamo l’arrivo di 300 persone tra attori e tecnici, il comune di Napoli si è già occupato delle varie restrizioni che verranno messe in atto per quei giorni.

Ecco cosa verrà effettuato

Dalle 7 di mercoledì 25 alle 20 di sabato 4 Novembre scatterà il divieto di sosta con rimozione coatta, eccetto per i veicoli della produzione della serie, in piazza Carlo III, nel tratto stradale adiacente il marciapiede antistante il Real Albergo dei Poveri, in direzione di via Foria; stesso divieto in piazza Cavour, dal civico 4 al civico 1, nel tratto stradale adiacente il marciapiede, dalle 7 di venerdì 27 alle 19 di lunedì 30.

Come ben sanno i fans della serie, questo speciale è una gran vittoria, dal momento che, per mancanza di fondi, avrebbero lasciato il pubblico con un orribile e non concluso finale della seconda stagione. Questo episodio di due, in arrivo nel 2018, ore darà la risposta a tutte le domande sorte durante il corso delle passate stagioni!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Sense8: dieci giorni di riprese a Napoli, più precisamente in Piazza Carlo III

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.