Articoli

Sherlock: Benedict Cumberbatch risponde alle dichiarazioni di Martin Freeman

Recentemente Martin Freeman ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla pressione che sente nel recitare in Sherlock e Benedict Cumberbatch ha deciso di rispondere

Benedict Cumberbatch ha rilasciato un’intervista al The Daily Telegraph in cui ha risposto alle precedenti affermazioni di Martin Freeman:

E’ veramente patetico se ciò (la pressione dei fan) è tutto quello che ti serve per arrenderti e voltare pagina. E perché? Per le aspettative? Non lo so. Non sono d’accordo.

Sicuramente le parole di Benedict non lasciano spazio a nessun dubbio e poi è normale che due persone abbiano pareri anche contrastanti ma da qui a pensare che i due non abbiano un buon rapporto e che si odino mi sembra esagerato e non credo che nessuno di noi debba mettere in discussione qualcosa del genere senza conoscere i fatti quindi, prima di parlare, pensateci bene.

Irene

Commenti disabilitati su Sherlock: Benedict Cumberbatch risponde alle dichiarazioni di Martin Freeman

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.