Articoli

SKAM Italia: conosciamo Rocco Fasano, l’interprete di Niccolò

Nella seconda stagione di SKAM Italia è entrato in scena Niccolò, l’interesse amoroso di Martino Rametta, interpretato da Rocco Fasano

Nella terza clip del primo episodio di SKAM Italia è entrato in scena Niccolò, colui che farà perdere la testa a Martino Rametta, il protagonista di questa stagione, che si ritroverà a dover fare i conti con la propria sessualità anche grazie al nuovo ragazzo arrivato a scuola.

Ma scopriamo qualcosa in più sull’interprete di Niccolò che ha già catturato l’attenzione di molti.

Rocco Fasano si è diplomato in conservatorio ed ha studiato per molti anni recitazione per poi debuttare nel mondo cinematografico e televisivo. Era nel cast del film Terapia di coppia per amanti nel ruolo del co-protagonista Eric e nella sua filmografia annoveriamo anche A_Mors, La Sorpresa, Il Ragazzo della Giudecca e Tender Eyes.

Ha recitato nella serie Hundred To Go nel ruolo de Il Grande Padre ed è apparso nel videoclip della canzone Finalmente Piove di Valerio Scanu (ho riscoperto questa canzone proprio di recente e boh, se non è un segno questo…) nel 2016 e nello spot Lufthansa nel 2015.

Non ci resta che attendere i vari episodi della seconda stagione di SKAM Italia per ammirare Rocco nei panni di Niccolò.

Vi ricordo che sto per ritornare con le recensioni di SKAM, stay tuned…io sono emozionata, sapete quanto sono affezionata agli Evak quindi cerco di contenermi già da ora.


Irene

Commenti disabilitati su SKAM Italia: conosciamo Rocco Fasano, l’interprete di Niccolò

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.