Articoli

SKAM Italia: le interviste al regista, a Ludovica Martino e Federico Cesari

La seconda stagione di SKAM Italia è iniziata e per l’occasione lo staff di Movieplayer ha intervistato Ludovico Bessegato, Ludovica Martino e Federico Cesari

Lo staff di Movieplayer ha incontrato Ludovico Bessegato, il regista di SKAM ItaliaLudovica Martino, interprete di Eva e Federico Cesari, interprete di Martino Rametta, per intervistarli.

Ai due attori è stato chiesto come è stata questa nuova esperienza sul set e cosa è cambiato rispetto alla prima stagione:

Federico Cesari: 

Io ho vissuto decisamente di più il set e ciò mi ha permesso di interagire molto di più con la troupe e di legare un legame più forte con tutti. Adesso è passato molto più tempo, ci vogliamo molto più bene, siamo entrati maggiormente in confidenza e ciò ci ha migliorato anche a livello recitativo

Ludovica Martino:

Non ci siamo persi nel lasso di tempo in cui non abbiamo girato, siamo sempre usciti tutti insieme: cene, feste, esperienze insieme. I nostri personaggi crescono con noi e anche noi cresciamo come amici, come gruppo.

Mentre a Ludovico Bessegato, il regista, è stato chiesto cosa dobbiamo aspettarci dalla seconda stagione:

Purtroppo o per fortuna SKAM limita un po’ gli effetti sorpresa, perché essendo un remake molti degli eventi principali sono noti o conoscibili andando a vedere la serie originale. La stagione sarà su Martino e affronterà l’identità, l’omosessualità di questo personaggio. Lentamente metterà a fuoco questo aspetto di sé, abbastanza serenamente, come pensiamo che nel 2018 debba essere.

Per le video interviste vi rimando al sito di Movieplayer:

https://movieplayer.it/articoli/skam-italia-2-le-nostre-interviste-a-cast-e-regista_19615/

In attesa dell’uscita delle restanti clip del primo episodio e dello stesso vi ricordo che mi occuperò anche delle recensioni di questa seconda stagione quindi…stay tuned, vi aspetto.


Irene

 

Commenti disabilitati su SKAM Italia: le interviste al regista, a Ludovica Martino e Federico Cesari

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.