Articoli

Smallville: Gli attori Tom Welling, Ian Somerhalder e Michael Rosenbaum si riuniscono

Sono passati più di sette anni dalla fine di Smallville, ma ancora moltissimi fan ne sono ossessionati. E ora le star dello show ci hanno dato un altro motivo per essere emozionati.

L’attore di Lex Luthor, Michael Rosenbaum, ha pubblicato una foto scattata al Wizard World Chicago dove si è riunito con i co-protagonisti Tom Welling e Ian Somerhalder.

Tom Welling ha interpretato il giovane Clark Kent, Superman, nelle 10 stagioni della serie; mentre, Ian Somerhalder è apparso solo per un breve periodo nella terza stagione di Smallville interpretando Adam Knight.

Rosenbaum e Welling in precedenza hanno affrontato la possibilità che il cast potesse riunirsi per una versione animata della serie.

“Voglio dire, una serie animata potrebbe essere divertente. Ho detto ad Al [Gough, co-creatore di Smalville], dovremmo fare una serie animata di Smallville. Sarebbe stupendo! Voglio dire, Smallville: The Animated Series, con tutte le voci reali? E non dovrei radermi la testa! Dobbiamo farlo.”

Ha detto Tom Welling a Aweson Con all’inizio di quest’anno.

Qualsiasi potenziale revival probabilmente andrebbe avanti senza la presenza di Chloe Sullivan, in quanto l’attrice Allison Mack è attualmente accusata di reati. È in attesa del processo, che dovrebbe iniziare a gennaio, e nel frattempo sta frequentando l’università.

I fan di Smallville continuano a supportare qualsiasi revival con una recente petizione che è stata lanciata per mostrare che i fan hanno ancora interesse per la serie.

Chiara

Commenti disabilitati su Smallville: Gli attori Tom Welling, Ian Somerhalder e Michael Rosenbaum si riuniscono

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri