Articoli

Smallville: Nuove accuse per Allison Mack

Nuove accuse per Allison Mack di Smallville! Rischia l’ergastolo, ecco il commento del suo ex collega Michael Rosenbaum.

I guai per Allison Mack non sono ancora finiti. Dopo l’arresto per traffico sessuale, sembra che le cose stiano peggiorando. A quanto pare, sembrerebbe che l’attrice sia coinvolta in una nuova serie di crimini tra cui: Estorsione, riciclaggio di denaro sporco, forde telematica, ostruzione della giustizia e lavoro forzato.

“L’associazione ha incrociato molteplici vie di attività criminale oltre al già appurato  traffico illegale di una vittima dopo un periodo di reclusione illegale. I dettagli di questi presunti crimini diventano sempre più cupi mentre continuiamo a scavare più a fondo nella condotta di questa organizzazione e della sua missione prevista“.

Dice il vice direttore responsabile dell’ufficio di New York dell’FBI.

L’attrice rischia fino a 20 anni di carcere oltre ad un di 15 anni per accuse di cospirazione contro il furto di identità, inoltre si potrebbe arrivare all’ergastolo per le accuse di traffico sessuale.

L’ex collega Michael Rosenbaum, Lex Luthor nella serie Smalville, ha voluto parlare di quello che sta succedendo con Allison Mack. Ha rivelato che all’epoca si parlava di un gruppo in cui l’attrice faceva parte, ma che non conosceva i dettagli.

“È come se qualcuno dicesse: ‘Ehi, tuo fratello ha ucciso qualcuno’ e tu sei tipo ‘No, non l’ha fatto. Conosco mio fratello Non ucciderebbe nessuno”. Tutto è così bizzarro, è come se volessi sentire tutta la storia“.

Chiara

Commenti disabilitati su Smallville: Nuove accuse per Allison Mack

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri