Stargate Origins: Primo Teaser Trailer e la data della première
Stargate vide la luce nell’ormai lontano 1994; destinato a diventare una trilogia, i due film che lo seguirono furono sul piccolo schermo.
A seguirle ci furono tre serie televisive di cui l’ultima fu cancellata prima di ricevere un degno finale.
Dopo anni di silenzio, il prossimo 15 Febbraio andrà in onda su Stargate Command, la piattaforma online dedicata alla serie che ha preso vita proprio per l’occasione, la web series Stargate Origins, che si concentra sulle avventure della figlia dell’archeologo che riportò alla luce la misteriosa Porta delle Stelle, Catherine Langford.
A differenza delle altre serie, questa si svilupperà dieci anni dopo la scoperta del portale originale e seguirà il viaggio della protagonista attraverso di esso. Qui la ragazza troverà un mistero irrisolto che minugia di trascinare la terra in profonde tenebre.
Nei panni di Catherine troviamo l’attrice Ellie Gall e al suo fianco troveremo anche una serie di attori, tra cui qualche volto già noto ai fan di Stargate: Connor Trinner, già visto in Stargate Atlantis nei panni di Michael Kenmore, qui interprete del padre di Catherine, Salome Azizi, Philip Alexander, Michelle Jubilee Gonzalez, Daniel Rashid, Sarah Navratil, Shvan Aladdin, Tonatiuh Elizarraraz, Dereck Chariton, Justin Michael Terry, Lincoln Werner Hoppe e Aylam Orian.
Anche voi non state più nella pelle?
Veronica.