Articoli

StrangerThings: Cosa succederà nella terza stagione?

Alcune cose stanno cambiando ad Hawkins!

La terza stagione di Stranger Things debutterà su Netflix il 4 luglio.

Le vicende riprenderanno nell’estate del 1985 con il gruppo principale dei ragazzi, Mike (Finn Wolfhard), Eleven (Millie Bobby Brown), Dustin (Gaten Matarazzo), Lucas (Caleb McLaughlin), Will (Noah Schnapp) e Max (Sadie Sink) che lotta contro un nuovo mostro: La pubertà.

“Volevamo esplorare il tema del cambiamento. La stagione si svolge durante l’estate prima del liceo. I bambini stanno crescendo e questa transizione sarà disordinata, imbarazzante e dolorosa. Oh, e la loro città natale è ancora un punto caldo per un sacco di terrore interdimensionale. Undici ha chiuso il Cancello, ma il Mind Flayer è ancora vivo nell’Upside Down.Troverà un altro modo per entrare ad Hawkins … È solo questione di tempo.”

Nel frattempo, Hopper (David Harbour), sta lottando per crescere un’adolescente telecinetica Eleven che ora ha una reazione con Mike.

“Questo lo spinge in una discussione con Joyce [Winona Ryder]. È in grado di offrirmi alcuni consigli su come affrontare il fatto di essere un genitore single e su come smettere di essere così dannatamente controllato. In questa stagione, Hopper fa un sacco di cose davvero d’azione. Ma è più grasso di quanto tu non abbia mai visto e meno capace di ferire la gente. È proprio come un grande elefante”.

La bromance di Steve (Joe Keery) e Dustin avrà anche un sacco di tempo sullo schermo.

“Ne vedi decisamente di più. Questo è quello che mi piace davvero di Matt e Ross: sanno cosa piace ai fan e lo realizzano“.

In attesa della terza stagione, vi lasciamo con alcuni scatti direttamente dal set:

Fonte: Ew.com

Chiara

Commenti disabilitati su StrangerThings: Cosa succederà nella terza stagione?

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri