Articoli

Stranger Things: David Harbour ci rivela con chi gli piacerebbe lavorare

Anche se la terza stagione di Stranger Things è ancora lontana, i nostri attori protagonisti già pensano a cosa potrebbe succedere e con chi vorrebbero avere più scene!

Parla David Harbour

Il nostro poliziotto preferito di Hawkins, Hopper, interpretato da David Harbour, ha deciso di rivelare ad EW alcuni particolari sulla terza stagione e, in particolare, con chi gli piacerebbe avere più scene!

Il primo nome che salta in mente all’attore è Joe Keery, interprete di Steve:

“Mi piace Joe Keery. Quel ragazzo è esilarante ed affascinante, ed è un bravo attore. Amerei vedere cose da Hopper/Steve, ma non so se sarà possibile.”

Un’altra persona con la quale vorrebbe avere più scene è sicuramente Winona Rider, che ritiene pazzesca ed è assolutamente un fan della coppia Hopper/Joyce:

“Penso ci sia tanto bel materiale sul quale loro lavorano, quindi si, mi piacerebbe vederli insieme, e vedere se riescono a rimanere insieme, o se non possono stare insieme, se si distruggono a vicenda.”

L’attore ha anche parlato del tipo di storytellers con i quali vorrebbe lavorare, ed ovviamente i fratelli Duffer erano in cime alla lista! Per quanto riguarda la seconda stagione, gli è stato chiesto se i due fratelli gli hanno già anticipato qualcosa, e lui ha risposto dicendo:

“Non ve lo dirò!”

Non ci resta che aspettare e vedere!

 

-Miriana

 

Commenti disabilitati su Stranger Things: David Harbour ci rivela con chi gli piacerebbe lavorare

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.