Articoli

Natalia Dyer di Stranger Things commenta la relazione con il collega Charlie Heaton

Forse non ne siete a conoscenza, ma Natalia Dyer e Charlie Heaton, che in “Stranger Things” interpretano rispettivamente i ruoli di Nancy Wheeler e Jonathan Byers, due ragazzi molto diversi, fratelli maggiori di Will e Mike, che nel corso delle stagioni finiscono per innamorarsi, sono una coppia anche nella realtà.

Ebbene si, la storia d’amore nata per esigenze di copione, si è presto evoluta in un sentimento vero, una relazione che va avanti ormai da sei anni e ovviamente ciò ha scaturito nei fan non poca curiosità, interesse che tuttora stranisce i due attori.

Ecco cosa ha dichiarato Natalia in merito:

«Sono sempre curiosa di capire perché le persone vogliano sapere se stiamo insieme.

Penso che sia un istinto naturale voler sapere di più sulle persone che sono sui tuoi schermi per ore e su come sono nella vita reale»

La 27enne però ha anche lasciato intendere di essere piuttosto riservata e non amare affatto diffondere il proprio privato.

«Alcune persone sono molto brave a essere aperte e a condividere, altre invece si sentono un po’ più a loro agio nel tenere alcune cose per sé stesse»

Nonostante ciò però la Dyer ci ha comunque tenuto a specificare che lavorare con Charlie in “Strager Things” le ha dato la possibilità di vivere «Un’intesa difficile da replicare», poiché il sentimento che la lega al collega «È una cosa indescrivibile».

Non sappiamo se alla fine della serie, da poco uscita su Netflix con la prima parte della quarta stagione, Nancy e Jonathan staranno ancora insieme, ma una cosa è certa, i loro interpreti paiono non avere alcuna intenzione di separarsi.

Siete felici di queste dichiarazioni?

tumblr_obak73abH31somkjmo3_500.gif (500×240) | Stranger things, Jonathan  and nancy, Gif

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: Buzzfeed

Giada

Articoli correlati: