Articoli

Suits 8: il nuovo trailer rivela il nome dello studio legale!

Usa Network ha da poco rilasciato il nuovo trailer dell’ottava stagione di Suits, la prima in cui non compariranno Mike e Rachel, che si sono sposati nel finale della settima stagione. Come andrà avanti ora lo studio legale senza di loro? E soprattutto: come si chiamerà?

La stagione riparte da dove ci eravamo lasciati, con l’uscita di scena da parte di Mike (Patrick Adams) e Rachel (Meghan Markle), che sono partiti per Seattle per dirigere un nuovo studio legale, nel frattempo la Specter Litt va avanti con l’avvocato Harvey Specter (Gabriel Macht), il suo socio Louis Litt (Rick Hoffman) e la segretaria nonché COO Donna Paulsen (Sarah Rafferty) a dirigere il tutto, con il supporto di Alex Williams (Dulé Hill) e di Katrina Bennett (Amanda Schull).

Al loro fianco vedremo anche Samantha Wheeler (Katherine Heigl), che è riuscita a farsi strada nella società. Il trailer si apre proprio con la mitica frase pronunciata da Mike a Harvey, sul tempo del cambiamento, facendo capire a Harvey che dovrà fare i conti con la sua partenza.

Negli ultimi minuti del nuovo trailer c’è per il vero colpo di scena: Robert Zane (Wendell Pierce), infatti, ci rivela ail nuovo nome dello studio, che è Zane, Specter, Litt.

Ecco il nuovo trailer:

Erica

Commenti disabilitati su Suits 8: il nuovo trailer rivela il nome dello studio legale!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.