Articoli

Suits: Katherine Heigl arriva sul set della settima stagione

L’attrice che un tempo interpretava la nostra Izzie Stevens in Grey’s Anatomy, Katherine Heigl, ha fatto la sua apparizione sul set di Suits, serie nella quale sarà regular nell’ottava stagione!

Iniziano le riprese

Sappiamo da tempo che la settima stagione della serie Suits è ricominciata, e i due attori Mike Ross e Rachel Zane sono pronti a lasciare lo show, mentre altri prenderanno il loro posto nell’ottava stagione della serie. Si tratta di Katherine Heigl, regular dalla prossima stagione!

L’ attrice indosserà i panni di Samantha Wheeler, nuovo e talentuoso partner dello studio Pearson Specter Litt che sfiderà lo status quo diventando così il miglior alleato o il più potente nemico dello studio.

A comunicare che è già arrivata sul set è proprio la Heigl stessa, che sul suo Instagram ha messo una foto nello studio di Louis Litt:

Ma ecco cosa ne pensa l’attrice del suo nuovo ruolo:

“Unirmi a Suits è stato il modo perfetto non solo per collaborare con un produttore che ammiro profondamente, ma anche per diventare parte di uno show e di un cast di cui sono un’immensa fan. Ho visto lo show sin dall’inizio e mi sento veramente fortunata ad essere il nuovo membro della famiglia Pearson Specter Litt“.

Chissà quali sorprese ci riserverà il suo personaggio!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Suits: Katherine Heigl arriva sul set della settima stagione

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.