Articoli

Suits: Troian Bellisario ed il cast salutano Patrick J. Adams + dolce benvenuto a Katherine Heigl

La settima stagione del legal drama di USA Network sarà l’ultima per Patrick J. Adams, Mike Ross in Suits e marito di Troian Bellisario e sia la moglie sia il cast hanno speso delle parole bellissime per salutarlo

Dopo l’abbandono di Meghan Markle, un altro protagonista lascia la serie, il caro Patrick J. Adams che, nella scelta fatta, ha tenuto in conto, giustamente, anche la propria moglie:

Dopo sette stagioni, in realtà otto anni, che sei lontano da casa e da tua moglie.

La Bellisario ha accettato la scelta presa dal marito e ha scritto un meraviglioso messaggio d’amore su Instagram:

Sono così fiera di te Patrick un brindisi ai 7 anni di duro lavoro, alla lunga ed orribile distanza, alla famiglia e all’amore che Suits ha donato a te (e a me). Avrò sempre un posto speciale nel mio cuore per Michael Ross. Congratulazioni e benvenuto nel #funemployment.


L’addio era nell’aria ma i fans di Suits non sono ancora pronti ad accettare l’uscita di scena di due personaggi davvero tanto amati, avremo un episodio speciale per dire addio a Mike Ross dopo sette anni.
Chi arriverà dopo di lui?
Eccola qui, bionda e bellissima e che darà del filo da torcere allo studio legale.
Harvey Specter si ritroverà senza Mike Ross e nell’ottava stagione di Suits entrerà Katherine Heigl.
Altri due membri del cast hanno voluto salutare Patrick J. Adams, sto parlando di Sarah Grafferty e Rick Hoffman.
Sarah Grafferty ha salutato con un dolce il messaggio l’amico ed il collega Patrick J. Adams:
Sette anni di Suits mi hanno portato questo fratello […], un partner di scena come nessun altro, un regista affidabile […]. Amo te e il tuo cuore enorme. Sempre grata per questo viaggio insieme ed eccitata per tutta la bontà che ci aspetta. Sarà per sempre un punto culminante della mia carriera aver condiviso il tempo sullo schermo con te, incredibilmente talentuoso, super esilarante, profondamente onesto. Oh… e sei davvero carino.
Ed è la stessa attrice, volto di Donna, a dare il benvenuto a Katherine Heigl sotto l’immagine postata sul suo profilo Instagram:
Il più strano è il migliore. Più strano è, meglio è. Benvenuta in famiglia!
Rick Hoffman ha dato il benvenuto alla Heigl e a questo nuovo personaggio che sembra darà del filo da torcere ad Harvey e allo studio legale:
Voi guarderete la settima stagione di Suits?
Irene

 

Commenti disabilitati su Suits: Troian Bellisario ed il cast salutano Patrick J. Adams + dolce benvenuto a Katherine Heigl

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.