Suits: Troian Bellisario ed il cast salutano Patrick J. Adams + dolce benvenuto a Katherine Heigl
La settima stagione del legal drama di USA Network sarà l’ultima per Patrick J. Adams, Mike Ross in Suits e marito di Troian Bellisario e sia la moglie sia il cast hanno speso delle parole bellissime per salutarlo
Dopo l’abbandono di Meghan Markle, un altro protagonista lascia la serie, il caro Patrick J. Adams che, nella scelta fatta, ha tenuto in conto, giustamente, anche la propria moglie:
Dopo sette stagioni, in realtà otto anni, che sei lontano da casa e da tua moglie.
La Bellisario ha accettato la scelta presa dal marito e ha scritto un meraviglioso messaggio d’amore su Instagram:
Sono così fiera di te Patrick un brindisi ai 7 anni di duro lavoro, alla lunga ed orribile distanza, alla famiglia e all’amore che Suits ha donato a te (e a me). Avrò sempre un posto speciale nel mio cuore per Michael Ross. Congratulazioni e benvenuto nel #funemployment.
Sette anni di Suits mi hanno portato questo fratello […], un partner di scena come nessun altro, un regista affidabile […]. Amo te e il tuo cuore enorme. Sempre grata per questo viaggio insieme ed eccitata per tutta la bontà che ci aspetta. Sarà per sempre un punto culminante della mia carriera aver condiviso il tempo sullo schermo con te, incredibilmente talentuoso, super esilarante, profondamente onesto. Oh… e sei davvero carino.
Il più strano è il migliore. Più strano è, meglio è. Benvenuta in famiglia!