Articoli

Supergirl 4: confermata l’apparizione di Lex Luthor

Lex Luthor è finalmente pronto a fare il suo debutto nell’Arrowverse nella quarta stagione di Supergirl.

Luthur è stato spesso nominato nello show da quando sua sorella Lena Luthor (Katie McGrath) è diventata protagonista nella seconda stagione.

Superman (Tyler Hoechlin), anch’egli apparso per la prima volta nella seconda stagione di Supergirl, sarà raggiunto dalla storica fidanzata Lois Lane (Elizabeth Tulloch) durante l’evento crossover della DC Elseworlds.

La versione dell’ Arrowverse di Lex Luthor è attualmente in prigione e la sua compagnia Luthor Corp è stata rilevata da Lena e ribattezzataa L-Corp, come riflesso degli sforzi di quest’ultima per separarsi dall’oscura eredità della sua famiglia.

Sfortunatamente per Lena, sarà più difficile che mai nella quarta stagione, ora che Lex è pronto per entrare di nuovo in gioco.

Gli attuali showrunner di Supergirl, Jessica Queller e Robert Rovner hanno confermato ufficialmente che Lex farà il suo debutto nella serie: 

“Siamo oltremodo entusiasti di presentare il cattivo iconico, Lex Luthor, a Supergirl e di intrecciarlo nella nostra storia in questa stagione. Abbiamo parlato di avere Lex nello show da quando è iniziato e siamo entusiasti di vederlo finalmente arrivare.”

Che Lex abbia ripreso le sue attività criminali dietro le sbarre non è un mistero, nel primo episodio della quarta stagione, “American Alien”, abbiamo visto l’ex capo della sicurezza di Lex, Mercy Graves (Rhona Mitra) e suo fratello Otis (Robert Baker), mentre tentavano di accendere le fiamme del crescente sentimento anti-extraterrestre a National City.

Alla fine sono riusciti a fare proprio questo, dopo aver lanciato un attacco a Camp David che ha costretto il presidente degli Stati Uniti, Olivia Marsdin (Lynda Carter), a rivelare che lei stessa è un’aliena sotto mentite spoglie.

Al momento non ci sono notizie su chi interpreterà questo iconico personaggio, considerando che non c’è stato un Lex Luthor in una serie tv da quello interpretato da Michael Rosebaum in Smallville.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Supergirl 4: confermata l’apparizione di Lex Luthor

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.