Articoli

Taryn Manning afferma che non parteciperà alla premiere di Orange is the New Black

L’attrice Taryn Manning ha risposto ai fan dopo aver condiviso un post Instagram lungo e preoccupante.

Taryn Manning ha scritto un post per spiegare ai fan che non avrebbe partecipato alla premiere della settima stagione di “Orange Is The New Black”.

Taryn Manning

Inoltre, si è assicurata di dire ai fan preoccupati su Instagram che non aveva tendenze suicide ma era “schiacciata e sottolineando come a nessuno importa quando sei giù”.

Ecco il post dell’attrice:

“Vi amo tutti così tanto. Vi auguro una buona serata stasera. Amo questa foto. Mi mancate tutti così tanto ❤️ Vorrei poter essere lì. Le sfortunate circostanze incontrollabili che nessuno ha potuto aiutare hanno fatto in questo modo. Quando qualcuno sta chiedendo aiuto da qualcuno che sta cercando la tua vita e la tua anima. Per favore ascolta. Nessuno merita che un’altra persona rovini da sola la propria vita al punto da essere paralizzata e non lasciare mai la paura. Ho provato a dirlo a tutti. A nessuno importava. Vi amo #oitnb @oitnb @netflix @lionsgate Il mio cuore è spezzato ma sarò per sempre in debito con te per questo bellissimo spettacolo. Vi amo @ijnej @ttobie @lvinnecour @nerikyle #terrorized #runiedlife Questo è per chiunque si senta solo, terrorizzato da cyber criminali, cyber bullismo, criminali con l’intento di causare altri problemi e isolarli dalla vita, per le persone che hanno perso tutto a causa di un’altra malattia mentale umana e campagne diffamatorie. Questo è anche per te, quindi non ti senti così solo. Succede anche a persone che apparentemente hanno le risorse per fermarlo. Questo è per il mio “team” di agenti, manager e avvocati che non hanno fatto nulla per aiutarmi. Vi perdono però ✝️ Spero che tu sia felice, sai chi sei. E hai un RO che violi quotidianamente e l’altro sei una vergogna. E no, non ho tendenze suicide. Desideri. Sono schiacciato e sottolineo come a nessuno importa quando sei giù.”

Taryn Manning ha condiviso un post emotivo e preoccupante su Instagram nelle prime ore di giovedì, lasciando i fan preoccupati per il suo benessere.

La star di “Orange Is The New Black” ha detto che stava piangendo per chiedere aiuto e si sentiva terrorizzata, mentre accusava la sua “squadra” di agenti, dirigenti e avvocati “di non fare nulla per aiutarla.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: TooFab

-Giusy. 

Commenti disabilitati su Taryn Manning afferma che non parteciperà alla premiere di Orange is the New Black

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.