Articoli

The 100: Marie Avgeropoulos rischia fino a un anno di prigione

L’attrice che da ormai cinque stagioni interpreta la ribelle Octavia Blake nella serie tv The 100, Marie Avgeropoulos, è stata accusata di violenza domestica, ed ora rischia un anno di prigione.

L’attrice di The 100 è nei guai

Sebbene non sia la protagonista, Octavia Blake è uno dei personaggi più amati della serie tv apocalittica The 100. E se vi dicessimo che potrebbe non essere presente in metà della sesta stagione cosa direste?

Il mese scorso, l’attrice Marie Avgeropoulos è stata accusata di violenza domestica in seguito ad una lite con il suo ragazzo, è stata poi portata in caserma dagli agenti di polizia, ma è stata in seguito rilasciata dopo che le hanno pagato la cauzione di 50,000 dollari.

A più di un mese di distanza dall’accaduto, l’ufficio distrettuale di Los Angeles ha emesso l’accusa e, se ritenuta colpevole, potrebbe rischiare fino a 364 giorni nella prigione di contea. Inoltre, il rapporto afferma che Marie ed il suo ragazzo stavano viaggiando in autostrada nel giorno dei fatti e che hanno iniziato a litigare. Stando al rapporto, l’attrice avrebbe iniziato a colpirlo ripetutamente sulla testa, sul collo e sulle braccia.

Brutto colpo per l’attrice, che rischia anche di mettere fine alle sue riprese della sesta stagione dello show, attualmente in corso. Che ne sarà della nostra Octavia?

 

-Miriana

Commenti disabilitati su The 100: Marie Avgeropoulos rischia fino a un anno di prigione

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.